annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito Mastercard

MLF83

MLF83

Apprendista

Mi è appena arrivata la nuova carta di debito mastercard. Mi è tutto chiaro per quanto riguarda pin pagamenti etc etc.

Ho un conto cointestato con mia moglie alla quale la nuova carta non è arrivata ne tantomento menzionata nella sua area personale. Perchè? Non dovrebbero arrivare in contemporanea?

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

@MLF83  ha scritto:

(...)

Non dovrebbero arrivare in contemporanea?

Boh, con ING il condizionale è sempre d'obbligo...

Figurati che a me non è arrivata nemmeno la mail di avviso....

MLF83

MLF83

Apprendista

a me è arrivata la mail di avviso. Comunque avendo un cvv puo essere usata anche come carta di credito o serve solo per le operazioni online? Sto provando a contattare ing telefonicamente ma è impossibile parlare con un operatore!

Gabriele

Gabriele

Guru

@MLF83  ha scritto:

(...)

Comunque avendo un cvv puo essere usata anche come carta di credito o serve solo per le operazioni online?

>>> Smiley Sorpreso (vedo che sei ferrattissimo in "bancheggio" Smiley Lingua) "NI", come Carta di Debito ma anche on-line, attivando l'Opzione E-Commerce, gratuita ma *non* revocabile

Sto provando a contattare ing telefonicamente ma è impossibile parlare con un operatore!

>>> Percorso per parlare con un Operatore ING

>>> Ma se il tuo livello di "bancheggio" è quello finora dimostrato, ti conviene non intasare ancor di più il call center e documentarti, su sito e/o forum