annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di Debito

Highlighted
ffuankie1357

ffuankie1357

Apprendista
Ho bisogno di richiedere una nuova Carta di Debito avendo bloccato personalmente la carta precedente.
Hprovato a contattare il servizio clienti telefonicamente ma non mi risponde nessuno perché i canali sono troppo occupati.
Ho letto che si può fare online, ma dalla sezione " Conto Arancio", e in seguito cliccando " Carta di Debito," non trovo nessuna sezione per richiederne una.
Attendo risposta, grazie!!
10 RISPOSTE 10
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@ffuankie1357 è vero , dalla sezione Conto Arancio non si può richiedere una nuova carta di debito.

Highlighted
finder

finder

Guru

@ffuankie1357  ha scritto:
Ho bisogno di richiedere una nuova Carta di Debito avendo bloccato personalmente la carta precedente.
Hprovato a contattare il servizio clienti telefonicamente ma non mi risponde nessuno perché i canali sono troppo occupati.
Ho letto che si può fare online, ma dalla sezione " Conto Arancio", e in seguito cliccando " Carta di Debito," non trovo nessuna sezione per richiederne una.
Attendo risposta, grazie!!

---

 

 

E' notorio, o almeno dovrebbe esserlo, che al momento di un blocco, parte automaticamente la procedura di riemissione di una carta di debito sostitutiva.

Per questo nella sottosezione "carta di debito" reperibile soltanto nella sezione "Conto Corrente Arancio" non trovi ulteriori possibilità di richiesta.

Con la V-pay è (era) possibile solo la riemissione del PIN CARTACEO.

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @ffuankie1357 

ho richiesto una verifica ai colleghi. Mi confermi di aver disposto ieri la spedizione di una nuova carta di debito?

 

Grazie,

Marisa_ING

Highlighted
PHOEBE

PHOEBE

Apprendista
Ho lo stesso problema, devi richiedere l'emissione di una nuova debit card.
Mi può aiutare?
Highlighted
finder

finder

Guru

@PHOEBE  ha scritto:
Ho lo stesso problema, devi richiedere l'emissione di una nuova debit card.
Mi può aiutare?

 

---

L'aiuto qui si chiede taggando @Marisa_ING Smiley Molto-felice, ma se la carta ce l'hai ancora funzionante (anche parzialmente) tienila e chiedine la sostituzione direttamente in filiale... sempre se ne hai una a portata di auto!

Highlighted
PHOEBE

PHOEBE

Apprendista
Purtroppo l'ho smarrita, tra 6 giorni parto, e devi assolutamente averne una nuova! Il servizio che me l'ha bloccata mi ha dato un codice di blocco dicendo di richiederla sulla app ma non si può!!!
@Marisa_ING HELP!!
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@PHOEBE se parti tra 6 giorni o riesci ad avere una carta in filiale o è meglio che cominci a pensare a come andare in ferie senza carta perché è dura che ti arrivi per posta.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @PHOEBE,

dubito che qualunque interessamento dei Mod. possa ridurre le tempistiche medie di consegna delle Carte.

 

Qualora avessi una Filiale vicina - previo appuntamento... - forse, vista la situazione, potresti fartene consegnare una non personalizzata dal tuo nome.

 

Molto più probabile il risolvere con una Prepagata presso qualsiasi Banca/Istituto: non supplirà la Credito per talune funzioni (autonoleggio, cauzione alberghiera), ma ti eviterà il contante.

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @PHOEBE 

accedendo all'Area riservata il sistema dovrebbe permetterti di richiedere una nuova carta di debito. In alternativa contatta il Servizio Clienti.

Considera comunque che dovrai attendere alcuni giorni per riceverla al tuo domicilio.

 

Marisa_ING