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in data 08/07/2020 17:55
in data 08/07/2020 17:55
in data 08/07/2020 18:41
in data 08/07/2020 18:41
@ffuankie1357 è vero , dalla sezione Conto Arancio non si può richiedere una nuova carta di debito.
in data 08/07/2020 22:24
in data 08/07/2020 22:24
@ffuankie1357 ha scritto:
Ho bisogno di richiedere una nuova Carta di Debito avendo bloccato personalmente la carta precedente.
Hprovato a contattare il servizio clienti telefonicamente ma non mi risponde nessuno perché i canali sono troppo occupati.
Ho letto che si può fare online, ma dalla sezione " Conto Arancio", e in seguito cliccando " Carta di Debito," non trovo nessuna sezione per richiederne una.
Attendo risposta, grazie!!
---
E' notorio, o almeno dovrebbe esserlo, che al momento di un blocco, parte automaticamente la procedura di riemissione di una carta di debito sostitutiva.
Per questo nella sottosezione "carta di debito" reperibile soltanto nella sezione "Conto Corrente Arancio" non trovi ulteriori possibilità di richiesta.
Con la V-pay è (era) possibile solo la riemissione del PIN CARTACEO.
in data 09/07/2020 11:14
in data 09/07/2020 11:14
Ciao @ffuankie1357
ho richiesto una verifica ai colleghi. Mi confermi di aver disposto ieri la spedizione di una nuova carta di debito?
Grazie,
Marisa_ING
in data 16/07/2020 18:12
in data 16/07/2020 18:12
in data 16/07/2020 20:32
in data 16/07/2020 20:32
@PHOEBE ha scritto:
Ho lo stesso problema, devi richiedere l'emissione di una nuova debit card.
Mi può aiutare?
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L'aiuto qui si chiede taggando @Marisa_ING , ma se la carta ce l'hai ancora funzionante (anche parzialmente) tienila e chiedine la sostituzione direttamente in filiale... sempre se ne hai una a portata di auto!
in data 17/07/2020 06:40
in data 17/07/2020 06:40
in data 17/07/2020 07:21
in data 17/07/2020 07:21
@PHOEBE se parti tra 6 giorni o riesci ad avere una carta in filiale o è meglio che cominci a pensare a come andare in ferie senza carta perché è dura che ti arrivi per posta.
in data 17/07/2020 08:52
in data 17/07/2020 08:52
Ciao @PHOEBE,
dubito che qualunque interessamento dei Mod. possa ridurre le tempistiche medie di consegna delle Carte.
Qualora avessi una Filiale vicina - previo appuntamento... - forse, vista la situazione, potresti fartene consegnare una non personalizzata dal tuo nome.
Molto più probabile il risolvere con una Prepagata presso qualsiasi Banca/Istituto: non supplirà la Credito per talune funzioni (autonoleggio, cauzione alberghiera), ma ti eviterà il contante.
in data 17/07/2020 09:39
in data 17/07/2020 09:39
Ciao @PHOEBE
accedendo all'Area riservata il sistema dovrebbe permetterti di richiedere una nuova carta di debito. In alternativa contatta il Servizio Clienti.
Considera comunque che dovrai attendere alcuni giorni per riceverla al tuo domicilio.
Marisa_ING