Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/07/2020 12:49
in data 17/07/2020 12:49
@PHOEBE ha scritto:
Purtroppo l'ho smarrita, tra 6 giorni parto, e devi assolutamente averne una nuova! Il servizio che me l'ha bloccata mi ha dato un codice di blocco dicendo di richiederla sulla app ma non si può!!!
Marisa_ING HELP!!
--
Se l'hai semplicemente smarrita, forse ti conveniva semplicemente sospenderla (se Mastercard).
Ora che l'hai bloccata e non trovi la funzione per richiederne una nuova via APP, vuol dire che la cosa è fattibile solo da area riservata via PC browser!
Ma come già scritto. le tempistiche per le spedizioni postali sono una vera e propria incognita.
Valuta quindi soluzioni alternative, compreso l'utilizzo di una carta di credito e/o prepagata (se ne sei titolare), molto più funzionale in vacanza!