annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Carta di credito

Antonina

Antonina

Apprendista
Buon pomeriggio ho bloccato la carta giovedì scorso per furto e smarrimento ad oggi ho ricevuto solo la mail il giorno successivo che avevano preso la questione in carico dopo ben una settimana ancora non mi è arrivata nessuna mail della spedizione della raccomandata cosa che mi pare assurda visto che mi era già successo e dopo 4 giorni mi arrivava la fantomatica mail di invio...chiamo il servizio clienti e mi dicono sempre di aspettare che è in lavorazione ma questa cosa è improponibile chiedo se uno dei gestori può fare sollecito della situazione non si può aspettare una vita per ricevere la nuova carta di credito
8 RISPOSTE 8
finder

finder

Guru

@Antonina per questa problematica ti consiglio di contattare direttamente uno dei moderatori tramite messaggio privato.

Antonina

Antonina

Apprendista
Non ho idea di chi siano i moderatori come faccio a contattarli
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@Antonina  Ritieniti fortunata se la volta scorsa in 4 giorni ti avevano già spedito la nuova carta, perché in genere ci vuole molto più tempo.

I tempi di ING sono lunghissimi, anche per la cosa più banale occorono come minimo 15 giorni (leggi le varie esperienze qui in Community), e tu in poco più di una settimana pretendevi di avere già la carta tra le tue mani?

Devi purtroppo solo contattare il servizio clienti (unico canale ufficiale) e sollecitare. Auguri.

Tienici aggiornati e facci sapere quanti giorni ci sono voluti per concludere tutta la procedura, a beneficio di tutti noi clienti.

niceno

niceno

Apprendista

mi pareva di avere letto che a seguito della comunicazione di blocco creditcard, denuncia alla pizia, invio a ING, la nuova Credit card sarebbe stata inviata automaticamente. a Mio figlio è stata clonata la CredirCard in luglio. Ha fatto tutte le procedure, i soldi gli sono stati restituiti ma della nuova CreditCard nessuna traccia, nè notizia. Boh!!!!!!

niceno

Antonina

Antonina

Apprendista
Lo so che le tempistiche sono lunghe devi leggere bene..dopo 4 giorni mi hanno inviato la mail con il bar code che poi tra blocco e la. Nuova carta ci ha messo 15 giorni...adesso mi hanno mandato la stessa mail ma la. Spedizione risulta inesistente assurdo
Antonina

Antonina

Apprendista
Ma hai chiamato il servizio clienti e poi loro ti mandano tramite raccomandata la nuova carta con nexive..dall'area vedi lo stato di spedizione se è stata inviata
piadina76

piadina76

Apprendista

Buongiorno, io ho ricevuto nuova carta in aprile.  mai ttivata per problemi di carte emesse ad aprile. 

bloccata dopo 100 telefonate per poter eventualmete avere una nuova carta 

siamoa settembre. 

non mi è ancora arrivata la carta dopo aver fatto almeno 20 telefonate. 

inconcludenti. i dipendenti gentili al telefono , ognuno mi dice "ora risolvo io la questione" 

devo richiamare tra 2 giorni e poi mi ridiranno le stessecose e mi diranno di richamare

in 5 mesi non  sono riusciti in 20 operatori a farmi avere una carta funzionante

Antonina

Antonina

Apprendista
Io ho la carta da un anno ti consiglierei di andare in filiale...per la cronaca per attivarla devi avere l'accredito stipendio cioè la voce emolumenti se il conto riceve solo accrediti bonifici normale la carta non verrà mai attivata o spedita