Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29-08-2019 04:02 PM
in data 29-08-2019 04:02 PM
in data 29-08-2019 06:01 PM
in data 29-08-2019 06:01 PM
@Antonina per questa problematica ti consiglio di contattare direttamente uno dei moderatori tramite messaggio privato.
in data 29-08-2019 06:54 PM
in data 29-08-2019 06:54 PM
in data 30-08-2019 06:08 AM
in data 30-08-2019 06:08 AM
@Antonina Ritieniti fortunata se la volta scorsa in 4 giorni ti avevano già spedito la nuova carta, perché in genere ci vuole molto più tempo.
I tempi di ING sono lunghissimi, anche per la cosa più banale occorono come minimo 15 giorni (leggi le varie esperienze qui in Community), e tu in poco più di una settimana pretendevi di avere già la carta tra le tue mani?
Devi purtroppo solo contattare il servizio clienti (unico canale ufficiale) e sollecitare. Auguri.
Tienici aggiornati e facci sapere quanti giorni ci sono voluti per concludere tutta la procedura, a beneficio di tutti noi clienti.
in data 30-08-2019 12:50 PM
in data 30-08-2019 12:50 PM
mi pareva di avere letto che a seguito della comunicazione di blocco creditcard, denuncia alla pizia, invio a ING, la nuova Credit card sarebbe stata inviata automaticamente. a Mio figlio è stata clonata la CredirCard in luglio. Ha fatto tutte le procedure, i soldi gli sono stati restituiti ma della nuova CreditCard nessuna traccia, nè notizia. Boh!!!!!!
niceno
in data 30-08-2019 01:15 PM
in data 30-08-2019 01:15 PM
in data 02-09-2019 03:48 PM
in data 02-09-2019 03:48 PM
in data 02-09-2019 03:57 PM
in data 02-09-2019 03:57 PM
Buongiorno, io ho ricevuto nuova carta in aprile. mai ttivata per problemi di carte emesse ad aprile.
bloccata dopo 100 telefonate per poter eventualmete avere una nuova carta
siamoa settembre.
non mi è ancora arrivata la carta dopo aver fatto almeno 20 telefonate.
inconcludenti. i dipendenti gentili al telefono , ognuno mi dice "ora risolvo io la questione"
devo richiamare tra 2 giorni e poi mi ridiranno le stessecose e mi diranno di richamare
in 5 mesi non sono riusciti in 20 operatori a farmi avere una carta funzionante
in data 02-09-2019 05:15 PM
in data 02-09-2019 05:15 PM