237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova app IO per una Pubblica Amministrazione online - PagoPa - Non funziona con ING

Anche a me non ha preso il bancomat crircuito c pay

@peppina88 il 'o bancomat' è la carta di debito e se abiliti l'opzione E-commerce sulla tua Vpay funziona. 

Qualche post sopra leggi come si abilita l'opzione E-commerce. 

Ti ringrazio sei stato molto gentile, seguendo il tuo suggerimento ci sono riuscita grazie

Io invece non ci sono riuscito

ho inserito quella di credito color ORO Mastercard tutto OK

Non mi prende (errore alla fine dove dice di contattare la banca) per quella di debito (sempre circuito MC) color arancio

A differenza della vecchia Vpay non c'è opzione e-commerce alla quale è abilitata sempre (infatti acquisto regolarmente su Internet)

Chiamato Call Center, buio completo. 

anche la Team leader (la vecchia capa sarebbe a dire, la smettessero con sto inglese) nulla ha saputo dirmi

help!

@avvmurphy interessante quanto riportato. Io ho ancora la VPay e quindi ho risolto con quell'escamotage ( e-commerce ) , se però tu dici che sulla MC debit ( che non ho ) l'espediente non funziona sarebbe opportuno che o qualcuno con la MC ci raccontasse la sua pari esperienza oppure che @Marisa_ING , autrice dello scritto sui nuovi metodi di acquisto online , ci dicesse se per questa carta vi è qualche diversa procedura da porre in atto . 

Bene pensa che ho appena sentito la banca mi ha detto no c'è un bug e le carte di debito ing non si riescono a collegare... meno male che ho preferito fare una ricerca... cmq dopo tre tentativi, adesso ho abilitato gli acquisti online e si blocca l'app IO su salvataggio carta ma a questo punto penso sia bloccata l'app 

aggiornamento....

la mia carta dopo aver abilitato l'opzione e-commerce ha funzionato, viene caricata nell'app IO mentre quella di mia moglie non si trova l'abilitazione della voce ecomerce, la carta di mia moglie è quella marchiata in alto a destra ING ed è mastercard, la mia (funzionante) è quella vecchia marchiata ing direct visa con vPAY.

Presumo che il bug a cui si riferiva l'operatore che mi ha risposto come il post sopra intendeva le carte nuove marchiate ING come quella di mia moglie!

@SimonL le Vpay richiedono l'attivazione dell'opzione E-commerce , le MC no. Con le MC qualcuno ha avuto dei problemi ma altri no. Penso comunque che avremo le idee più chiare quando nella app Io si potrà inserire i dati dell'Iban e finalizzare il tutto.

Ma il mancato "aggancio" della nuova carta di debito Mastercard all'App IO è un problema comune a tutti oppure c'è qualche anima pia a cui l'operazione di aggancio è andata a buon fine?

@Danny_G qualcuno l'ha fatto senza problemi. Qualcuno no.