Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
10-12-2015 07:39 PM - modificato 10-12-2015 08:01 PM
10-12-2015 07:39 PM - modificato 10-12-2015 08:01 PM
in data 11-12-2015 08:29 AM
in data 11-12-2015 08:29 AM
in data 11-12-2015 08:50 AM
in data 11-12-2015 08:50 AM
Stessi problemi di mancato riconoscimento della carta. All'ennesimo rifiuto l'ho buttata in un cassetto ed utilizzo quella Unicredit (che funzione banissimo)
in data 11-12-2015 09:38 AM
in data 11-12-2015 09:38 AM
idem
non viene accettata da alcune banche, da nessun distributore di benzina e da alcuni supermercati... un disastro
in data 11-12-2015 10:48 AM
in data 11-12-2015 10:48 AM
Mi accodo anch'io alle lamentele; è praticamente impossibile fare benzina ai self-service, purtroppo innovare non sempre significa migliorare, passo falso di ING
in data 11-12-2015 10:58 AM
in data 11-12-2015 10:58 AM
anch io problemi, disagi e imbarazzo.....sto' pensando anch io di cambiare banca, un vero peccato, non ho mai avuto problemi, ma questo è veramente un disservizio!!
in data 11-12-2015 12:55 PM
in data 11-12-2015 12:55 PM
Usata ieri per la prima volta la nuova carta. Nessun problema a prelevare (sportello banca intesa) non ho dovuto selezionare nulla, mi ha automaticamente rimandato nella funzione giusta. Nessun problema neanche con la spesa ( Esselunga) reindirizzato anche qui n in automatico su V pay Con il distributore di benzina non ho ancora provato. Rimane il fatto che molti negozi e distributori usano il circuito pagobangomat e non Vpay e questo è penalizzante con questa nuova carta
in data 11-12-2015 03:51 PM
in data 11-12-2015 03:51 PM
Concordi pienamente con Fabioc e mi sono ritrovato nelle stesse situazioni di restare per strada per l'impossibilità di fare carburante. Per fortuna avevo un bancomat di un'altra banca...
in data 12-12-2015 07:44 PM
in data 12-12-2015 07:44 PM
Buonaera, io per ora non ho avuto nessun tipo di problemi, ho pagato e prelevato dappertutto con la nuova carta vpay,ma mi riservo prima di dare un giudizio positivo perchè potrebbe capitare, comunque per ora posso solo dire di essermi trovato bene.
in data 13-12-2015 02:16 PM
in data 13-12-2015 02:16 PM
Ho cercato di usarle oggi (ne ho due, di due conti separati) ad un distributore dove funzionavano perfettamente le vecchie carte, e mi son state rifiutate