Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-02-2017 11:00 AM
in data 10-02-2017 11:00 AM
Buongiorno, un operatore Ing mi ha comunicato che se attivo la funzione e commerce su carta di debito posso usare anche la carta dai vari distributori, a me come informazione non quadra molto e volevo chiedere a voi se è fattibile o no.
Grazie.
in data 10-02-2017 03:56 PM
in data 10-02-2017 03:56 PM
DanielP ha scritto:
Buongiorno, un operatore Ing mi ha comunicato che se attivo la funzione e commerce su carta di debito posso usare anche la carta dai vari distributori, a me come informazione non quadra molto e volevo chiedere a voi se è fattibile o no.
Grazie.
Caro @DanielP,
vedo che hai avuto modo di testare la grande competenza e preparazione degli addetti al Call Center
Basta che ti fai un giro su questo forum e potrai verificare che la carta zoppa (alias V-pay) non viene accettata dalla quasi totalità dei distributori della Penisola solo perché i pos delle colonnine accettano solo Bancomat ed eventuali carte carburanti distribuite dalla stessa Compagnia.
L'opzione e-commerce non c'entra proprio un fico secco in questo caso.
Risparmiati pure i 10 Euro dell'operazione.
Come informazione aggiuntiva ti dico anche che, se ti dovesse funzionare al self service, rischi pure il blocco temporaneo di circa 100,00 a titolo di preautorizzazione, anche se fai rifornimento di soli 5 Euro!
Bella storia no?
in data 10-06-2019 01:57 PM
in data 10-06-2019 01:57 PM
Ciao
un problema non riesco a fare benzina con questa carta. Fortunatamente ho tenuto la carta della posta. Non sono contento della Ing è davvero pessima
in data 10-06-2019 02:03 PM
in data 10-06-2019 02:03 PM
Penso che Ing ultimamente vede corto altro che lungo. Pensa nonostante i soldi non posso fare benzina e nemmeno comprare un azione con Trading mi dice soldi non sufficienti....ma