annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta aranciopay (per chi la ha già da tempo)

DanielP

DanielP

Apprendista

Buongiorno, un operatore Ing mi ha comunicato che se attivo la funzione e commerce su carta di debito posso usare anche la carta dai vari distributori, a me come informazione non quadra molto e volevo chiedere a voi se è fattibile o no.

Grazie.

finder

finder

Guru

DanielP ha scritto:

Buongiorno, un operatore Ing mi ha comunicato che se attivo la funzione e commerce su carta di debito posso usare anche la carta dai vari distributori, a me come informazione non quadra molto e volevo chiedere a voi se è fattibile o no.

Grazie.

Caro @DanielP,

vedo che hai avuto modo di testare la grande competenza e preparazione degli addetti al Call Center Smiley Molto-felice

Basta che ti fai un giro su questo forum e potrai verificare che la carta zoppa (alias V-pay) non viene accettata dalla quasi totalità dei distributori della Penisola solo perché i pos delle colonnine accettano solo Bancomat ed eventuali carte carburanti distribuite dalla stessa Compagnia.

L'opzione e-commerce non c'entra proprio un fico secco in questo caso.

Risparmiati pure i 10 Euro dell'operazione. 

Come informazione aggiuntiva ti dico anche che, se ti dovesse funzionare al self service, rischi pure il blocco temporaneo di circa 100,00 a titolo di preautorizzazione, anche se fai rifornimento di soli 5 Euro!

Bella storia no?

dottdado

dottdado

Apprendista

Ciao

un problema non riesco a fare benzina con questa carta. Fortunatamente ho tenuto la carta della posta. Non sono contento della Ing è davvero pessima

dottdado

dottdado

Apprendista

Penso che Ing ultimamente vede corto altro che lungo. Pensa nonostante i soldi non posso fare benzina e nemmeno comprare un azione con Trading mi dice soldi non sufficienti....ma

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?