annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di credito Mastercard Gold

19koala52

19koala52

Apprendista

Ho letto molto di tutto quello che è stato scritto sull'argomento e ho notato che quasi tutte sono solo "parole" e non "fatti".

Naturalmente molte sono a favore e molte a sfavore, ma sempre parole.

Io vi riporto invece un fatto: con il cambio di circuito della mia carta di credito da VISA a MASTERCARD dovrò rifare il contratto Telepass che era appoggiato sulla mia carta di credito e questo è di sicuro negativo, in quanto non è cambiato solo il numero della carta ma anche il circuito. Chissà quanti dovranno fare operazioni del genere che non si aspettavano di dover fare; non solamente un aggiornamento dei dati alla nuova carta, ma una chiusura e una riapertura di contratti.

Quindi a fronte di un sacco di parole a favore della sicurezza, della flessibilità e chi più ne ha più ne metta io per ora ho trovato solo un problema e questo è un fatto! Spero di accorgermi delle migliorie durante l'uso futuro. Per ora, dopo solo 4gg dal ricevimento e non averne ancora fatto uso, già un problema da risolvere.

6 RISPOSTE 6
-_-

-_-

Apprendista

ti confermo che anche per me è una delusione.

Jo1992

Jo1992

Esperto

Cioa @19koala52 (ed anche @-_-),

Io al momento la ho usata davvero poco (la ho da soli 2 mesi ed alla fine in Italia uso spesso e volentieri la V-Pay). Le poche volte che la ho utilizzata devo dire che è funzionata bene. 

A breve, comunque, andrò un weekend a Sofia ed un mese a Taiwan, che saranno banchi di prova di un certo livello e lascerò una recensione sia sulla V-Pay che sulla MC Gold. 

Saluti!

ilabilla

ilabilla

Apprendista

ho il tuo stesso problema, ed oltretutto stamani al punto blu mi è stato detto che la nuova carta mastercard non risulta essere abilitata all'addebito! ho provato a cercare info sul sito ing ma non ne ho trovate, contatterò il numero verde

carlodnf

carlodnf

Apprendista

Ho attivato la mia VISA a Dicembre 2017, doveva essere a costo zero ma dopo poco è stato introdotto il canone. Poi il cambiamento da VISA a Mastercard, la coda in posta per ritirarla, ora il mio gestore telefonico mi segnalerà il mancato pagamento della rata del telefonino, nonostante la VISA sia ancora valida fino al 2022? Mi toccherà recarmi in negozio e perdere altro tempo per modificare il contratto, ammesso che TIM accetti la Mastercard, dato che in passato aveva rifiutato circuiti diversi da VISA. Altrimenti mi toccherà pagare l'importo residuo più la penale.

A chi dovrò addebitare costi e tempo perso per questo cambio di condizioni unilaterale? Ho attivato una VISA e vorrei tanto tenermela...

Nausicaablu88

Nausicaablu88

Apprendista

Appena arrivata anche a me la mail da telepass, chiusura automatica del contratto da parte di BANKAMERICARD (non so chi sia), peccato che lo abbiamo scoperto ieri direttamente in autostrada che il telepass non funzionava più...quando il contratto ruisultava già chiuso al 31/10.

Tanta delusione...sp4ero di non avere altre sorprese con questa mastercard.

Per una serie di cose ING sta diventando una banca come tante altre, non c'è più così tanta differenza e convenienza.

Peccato!

Contax1961

Contax1961

Apprendista

Stesso problema avevo pure in contratto della luce abbinata alla carta, aggiungo ai disagi una nuova lamentale, ieri sera provo ad usare per la prima volta la carta, e viene rifiutata due volte!! controllo il pin per scrupolo me è corretto, chiamo ing ma essendo quasi le 22 non rispondono, stamani dopo circa 10 minuti di attesa finalmente rispondono dicendo che non sanno come mai e non possono verificare, e di riprovare a chiamare tra qualche giorno, (perchè non lo fanno loro come fanno altre banche se cè un problema??) inoltre la disponibilità risulta diversa dal plafond della carta, chiedo come mai non avendo fatto operazioni e mi dicono che non riescono a vedere come mai forse un errore del sistema...e di richiamare tra qualche giorno...devo partire per lavoro alcuni giorni con una carta che non sò se funzionerà??  Non solo mi hanno cambiato unilateralmente la carta ma non sembra funzionare...ultimamente sono MOLTO deluso da questa banca di recente ho avuto problemi di accesso con il token per 10 giorni, poi questo...credo che perderanno un cliente a breve...

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?