Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03-11-2018 09:35 AM
in data 03-11-2018 09:35 AM
03-11-2018 11:47 AM - modificato 03-11-2018 11:48 AM
03-11-2018 11:47 AM - modificato 03-11-2018 11:48 AM
ciao @Cobra11
esiste già una discussione aperta con centinaia di risposte sulla MC non era il caso di aprirne una nuova...
Avresti potuto leggere che diversi utenti hanno avuto problemi in quanto alcuni esercenti/pos non riconoscono la carta come italiana, con conseguente possibile causa del tuo rifiuto
in data 03-11-2018 02:54 PM
in data 03-11-2018 02:54 PM
Alla risposta di @carlobarb provo a darti anche il mio punto di vista, @Cobra11.
Era, per caso, la prima operazione che facevi con la nuova carta di credito? Perché viene specificato che la prima operazione deve essere fatta NON in modalità contactless e tramite l'inserimento del PIN (anche per importi inferiori a 25€). Questo è l'ultimo step per avere la carta funzionante in tutto e per tutto, teoricamente
Saluti
in data 03-11-2018 04:04 PM
in data 03-11-2018 04:04 PM
in data 03-11-2018 04:05 PM
in data 03-11-2018 04:05 PM
in data 14-12-2018 08:07 AM
in data 14-12-2018 08:07 AM