annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di credito Mastercard Gold

RISOLTO
xfiles_mulder

xfiles_mulder

Apprendista

@GerardoF  ha scritto:

Sinceramente l'unica nota positiva che trovo e' quella che questa volta (contrariamente a quanto avvenuto con la carta bancomat) non c'e' un abbandono forzoso del circuito con disattivazione dell'attuale Visa Oro prima della sua scadenza naturale.

 

Mi permetto di dissentire! La mia carta scade ottobre 2020 e nonostante ciò mi è stata disattivata... il call center in tutto ciò non mi è stato di aiuto: mi hanno liquidato dicendo che ormai non avrebbero potuto rimandare la disattivazione.
Il disagio nasce dal fatto che con un cambio di residenza non trovo più la nuova che risulta già spedita.

Posso richiedere un nuovo invio?

Un saluto a tutti.

finder

finder

Guru

@xfiles_mulder  ha scritto:

"GerardoF  ha scritto:

Sinceramente l'unica nota positiva che trovo e' quella che questa volta (contrariamente a quanto avvenuto con la carta bancomat) non c'e' un abbandono forzoso del circuito con disattivazione dell'attuale Visa Oro prima della sua scadenza naturale."

 

Mi permetto di rettificare che l'affermazione è mia e non di @GerardoF , visto che - inizialmente - sembrava che ci fosse una iniziale gradualità sia nella spedizione che nell'attivazione.

 

"Mi permetto di dissentire! La mia carta scade ottobre 2020 e nonostante ciò mi è stata disattivata... il call center in tutto ciò non mi è stato di aiuto: mi hanno liquidato dicendo che ormai non avrebbero potuto rimandare la disattivazione."

 

In realtà, secondo me, la DISATTIVAZIONE forzosa non esiste! A me avevano scritto che la Visa sarebbe stata disattivata lo scorso 15 marzo, mentre invece al 30 marzo era ancora attiva e scommetto che - se non avessi attivato la mastercard - l'avrei potuta utilizzare fino alla sua naturale scadenza.


"Il disagio nasce dal fatto che con un cambio di residenza non trovo più la nuova che risulta già spedita.

Posso richiedere un nuovo invio?"

 

Qualcuno l'ha già fatto... vero @Anna7 ? Smiley Strizza l'occhio

 

 

xfiles_mulder

xfiles_mulder

Apprendista

@finder  ha scritto:

Mi permetto di rettificare che l'affermazione è mia e non di @GerardoF , visto che - inizialmente - sembrava che ci fosse una iniziale gradualità sia nella spedizione che nell'attivazione.

 

Scusate se ho quotato male il post ma è la prima volta che uso questo forum ed evidentemente ho qualche problema con le citazioni Smiley Felice

La disattivazione forzosa purtroppo esiste: carta disattivata 3 giorni fa nonostante avesse scadenza ottobre 2020. Richiedere un nuovo invio, dal momento che a loro risulta già consegnata, implica che io debba fare prima denuncia di smarrimento?

Grazie a tutti

finder

finder

Guru

@xfiles_mulder  ha scritto:

Scusate se ho quotato male il post ma è la prima volta che uso questo forum ed evidentemente ho qualche problema con le citazioni Smiley Felice

La disattivazione forzosa purtroppo esiste: carta disattivata 3 giorni fa nonostante avesse scadenza ottobre 2020. Richiedere un nuovo invio, dal momento che a loro risulta già consegnata, implica che io debba fare prima denuncia di smarrimento?

Grazie a tutti

 

 

No problem, ma come scrivevo in un post recente ad @Anna7 che si e' trovata nelle tua stessa situazione... fortuna che un moderatore @Maurizio_ING  (mi pare) aveva espressamente dichiarato che la Visa non sarebbe stata disattivata a chi non aveva materialmente ricevuto la nuova carta di credito...

 

Nello specifico della tua ultima domanda solo quelli di ING ti possono dire come procedere.

Babbobabbo

Babbobabbo

Apprendista
Buongiorno Ho chiesto l’Attivazione della carta di credito più di un mese fa, il 3 luglio. Nonostante le numerose chiamate e la conferma che tutti i requisiti fossero adempiuti, ad oggi (07 agosto) non ho ancora la conferma di attivazione. Avrei necessità di questa carta per seri motivi, è possibile ottenere un attivazione in tempi celeri? Aspetto un vostro riscontro e ringrazio in anticipo
mau_80

mau_80

Specialista

Riguardo il costo della CdC è normale che a me non vengano addebitati gli 0,50€ ? Ho CCA con accredito stipendio, però non leggo da nessuna parte che il canone della carta viene azzerato in certe condizioni.

 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@mau_80 

relativamente al tuo dubbio... io non me lo porrei Smiley Lingua

 

Tanto, per uno che non paga il dovuto, non si sa quanti ING ne abbia che pagano anche quando non spetti loro

Qui un "caso a caso"

Smiley Sorpreso