Nuova carta di credito Mastercard Gold

viane

viane

Apprendista

Nuova carta di credito Mastercard Gold

Buongiorno a tutti. Ormai da 15 giorni ho ricevuto la nuova mastermind dopo richiesta per furto. Attualmente, sia nel sito che nell app, nel menu riservato compare solo la voce riepilogo è nient altro. Non capisco come e dove attivare questa carta. Ho provato a chiamare e sembra non esistano più operatori ma solo segreterie. Preciso che ho il conto da molti anni è da sempre l accreditamento di stipendi
3 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Nuova carta di credito Mastercard Gold

@viane  ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ormai da 15 giorni ho ricevuto la nuova mastermind dopo richiesta per furto. Attualmente, sia nel sito che nell app, nel menu riservato compare solo la voce riepilogo è nient altro. Non capisco come e dove attivare questa carta. Ho provato a chiamare e sembra non esistano più operatori ma solo segreterie. Preciso che ho il conto da molti anni è da sempre l accreditamento di stipendi

Beh, se hai la <<mastermind>> Smiley Sorpreso forse dovresti telefonare alla Hasbro Smiley LOL

A parte la facile ironia, da accesso pc, nella sezione Carte di Credito/Dati Carta, la vedi?

Che non sia stata ancora caricata dal Sistema?

Per provare a parlare con un operatre, come scritto *ogni giorno più volte al giorno*, prova la combinazone numerica 1-2-6

viane

viane

Apprendista

......provato anche con HASBRO......malefico T9😂😂
In area riservata si vede la carta in attesa di attivazione, ma nel menu, compare solo riepilogo
finder

finder

Guru

@viane  ha scritto:
......provato anche con HASBRO......malefico T9😂😂
In area riservata si vede la carta in attesa di attivazione, ma nel menu, compare solo riepilogo

Generalmente compare ben in evidenza il campo dove inserire le 3 cifre finali del CVV per procedere con l'attivazione autonoma e quindi... abbastanza consueta anomalia informatica che può essere risolta SOLO da LORO!