annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di credito mastercard Gold

MaxBx

MaxBx

Apprendista

Buon giorno,

dopo estenuanti tentativi di richiesta assistenza a tutt'oggi non riesco ad attivare la mia Mastercard Gold.

Andando nella pagina personale alla voce carta di credito appare la voce spedita e non vi è come l'ultima volta il tasto per l'attivazione.

Spostandomi più giù nel menù al punto attivazine servizi entrando sotto carta di credito - attivazione, cliccando mi esce il messaggio requisiti per l'attivazione non presenti.

Perchè?

L'assistenza ancora sabato mi aveva riferito di un'anomalia del sistema e mi aveva congedato con la promessa di richiamarmi oggi.

Sono le 16:38  e anche questa volta non si è fatto vivo nessuno.

Perchè?

Che succede?

Si vogliono logorare i clienti e costringerli a cambiare banca?

Grazie dell'attenzione buona sera

4 RISPOSTE 4
Milo2015

Milo2015

Apprendista

Ricordo che il requisito fondamentale x l’attivazione era il saldo del conto in positivo anche in presenza di fido (come nel mio caso)

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve @MaxBx,

Una domanda: Sei nuovo cliente di ING e quindi è un nuovo rilascio la CDC?

MaxBx

MaxBx

Apprendista

Buona sera,

Sono in stra attivo.

Sono cliente di lunga data.

In autunno, come a tutti mi hanno tolto VISA per darmi MASTERCARD che attivai senza problemi nella maniera prevista da ING che funzionava contactlaas ma non veniva letta in nessuna maniera, inserendola, strisciandola, per importi superiori a 25€. Anche in quel caso dopo ripetute telefonate e promesse di risolvere il problema fui  liquidato più volte  con un " continui a provare noi verifichiamo e la richiamiamo pare ci siano anomalie nel sistema". Balle non sono mai stato richiamato alla fine ho richiesto la sostituzione della carta. E di nuovo è ODISSEA................

DOMANDA  scusate ma forse non ho capito....ma a questa chat risponde personale ING o trattasi di mutuo aiuto tra correntisti disperati?

Scusate il disturbo e grazie dell'attenzione

hallogram

hallogram

Esperto

Ciao @MaxBx

mutua assistenza di correntisti della Banca :-))

Comunque queste discussioni vengono monitorate.

Riguardo al tuo problema non posso esserti di aiuto anche perché devo dire in tutta onestà che questa nuova carta non mi ha mai dato problemi ( speriamo che non cominci adesso! ).

Sono quindi un utente soddisfatto anche perché la precedenza nell'ultimo periodo qualche problema me lo stava dando in alcune modalità di pagamento.

Penso che dovresti insistere con il Call center per poter arrivare al più presto alla soluzione delle tue problematiche.