Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/03/2023 10:33
in data 27/03/2023 10:33
Ciao a tutti,
a fine marzo (tra 4 giorni) scadrà la mia carta di credito, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova carta e accedendo all'home banking sembra che non sia ancora stata spedita.
Infatti leggo:
Stato della spedizione: In lavorazione
Data di spedizione: Non disponibile
Numero della spedizione: Non disponibile
Trovi i dettagli per verificare lo stato della spedizione nella email che ti abbiamo inviato.
la tua Carta di Credito Mastercard Gold n. **** **** **** sta per scadere.
Prima della data di scadenza ti invieremo direttamente a casa tramite raccomandata la tua nuova Carta di Credito Mastercard Gold. Per garantirti maggiore sicurezza riceverai la nuova carta non ancora attiva.
Una volta ricevuta, potrai attivare la tua nuova carta di credito senza aspettare la data di scadenza di quella vecchia, cosi' potrai utilizzarla subito per i tuoi acquisti. Per farlo ti bastera' accedere alla sezione Carte di Credito della tua Area Riservata del sito ing.it o dell'App e inserire il CVV indicato sul retro.
La nuova carta manterra' lo stesso codice PIN della carta in scadenza.
Ricorda: la prima transazione non dovra' essere effettuata in modalita' contactless.
in data 27/03/2023 11:50
in data 27/03/2023 11:50
27/03/2023 11:57 - modificato 27/03/2023 11:58
27/03/2023 11:57 - modificato 27/03/2023 11:58
Scherzi?!
Un disservizio del genere mi creerebbe non pochi problemi...