Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/01/2021 09:06
in data 20/01/2021 09:06
Salve, non ho ancora ricevuto la nuova carta di debito Mastercard in sostituzione dell'attuale VPay., vecchia e con meno funzionalità.
E' normale? E' possibile farne richiesta? Quando è prevista la sostituzione? Grazie.
in data 20/01/2021 09:10
in data 20/01/2021 09:10
Devi solo attendere.
Se provassi il "giochetto" di dar per danneggiata la V-Pay, staresti anche fino ad un mese senza Carta, con lo spauracchio delle inefficienze di Nexive e dell'abbandono da parte di ING, come già fin troppe volte lamentato su questo forum, ultima appena pochi minuti fa
in data 20/01/2021 09:23
in data 20/01/2021 09:23
@Twombly1 quali sono le funzionalità in più di MC ?
in data 20/01/2021 11:02
in data 20/01/2021 11:02
Ciao,
"devi solo attendere" che SCADA? si intende questo?
2023...
in data 20/01/2021 11:19
in data 20/01/2021 11:19
Nell'ambito della progresisva e massiva sostituzione, vengono spedite anche prima, come segnalato da molti Clienti, lamentanti anche l'operato del Corriere Nexive
in data 21/01/2021 07:43
in data 21/01/2021 07:43
Ciao @B4st4rd
non so se tu abbia già provato a verificare con il Call Center se la nuova carta sia staa già emessa o sia partita la raccomandata.
Se però la scadenza è 2023 potrebbe ancora non essere in sostituzione.
Il problema, come @Gabriele ha sottolineato, è il corriere a cui Ing Direct ha affidato la consegna, Nexive, che ha molte lamentele al riguardo.
Basta farsi un giro su Internet e vedere le recensioni.
Forse era meglio che avesse seguito il comportamento di altre Banche che la carta in sostituzione la inviano senza nessuna raccomandata ed arrivano sicuramente prima e senza tanti problemi.
L'affidamento di tale servizio a questo corriere continuo a sostenere che non sia stata una buona scelta.
in data 21/01/2021 14:12
in data 21/01/2021 14:12
Ciao @hallogram no, non ho verificato, davo per scontato che venisse sostituita a scadenza.
Non vedo neanche raccomandate .. quindi deduco... che ...
in data 30/01/2021 19:29
in data 30/01/2021 19:29
Ciao @B4st4rd
2023 la vedo lontana come scadenza. Se non ci sono raccomandate in vista bisogna solo aspettare.
in data 05/02/2021 13:10
in data 05/02/2021 13:10
in data 07/02/2021 13:38
in data 07/02/2021 13:38
a me Nexive l'ha consegnata qualche giorno fa dopo ben 3 settimane dalla spedizione da parte di ING. La mia VPay scadeva nel 2024, io ti direi di aspettare il tuo turno che tanto non cambia nulla (spero)