237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito Mastercard

Salve, non ho ancora ricevuto la nuova carta di debito Mastercard in sostituzione dell'attuale VPay., vecchia e con meno funzionalità.

E' normale? E' possibile farne richiesta? Quando è prevista la sostituzione? Grazie. 

10 RISPOSTE 10

Devi solo attendere.

Se provassi il "giochetto" di dar per danneggiata la V-Pay, staresti anche fino ad un mese senza Carta, con lo spauracchio delle inefficienze di Nexive e dell'abbandono da parte di ING, come già fin troppe volte lamentato su questo forum, ultima appena pochi minuti fa

@Twombly1 quali sono le funzionalità in più di MC ?

Ciao,

 

"devi solo attendere" che SCADA? si intende questo?

 

2023...

Nell'ambito della progresisva e massiva sostituzione, vengono spedite anche prima, come segnalato da molti Clienti, lamentanti anche l'operato del Corriere Nexive

Ciao @B4st4rd 

 

non so se tu abbia già provato a verificare con il Call Center se la nuova carta sia staa già emessa o sia partita la raccomandata.

 

Se però la scadenza è 2023 potrebbe ancora non essere in sostituzione.

 

Il problema, come @Gabriele ha sottolineato, è il corriere a cui Ing Direct ha affidato la consegna, Nexive, che ha molte lamentele al riguardo. 

 

Basta farsi un giro su Internet e vedere le recensioni.

 

Forse era meglio che avesse seguito il comportamento di altre Banche che la carta in sostituzione la inviano senza nessuna raccomandata ed arrivano sicuramente prima e senza tanti problemi.

 

L'affidamento di tale servizio a questo corriere continuo a sostenere che non sia stata una buona scelta.

 

 

 

 

Ciao @hallogram no, non ho verificato, davo per scontato che venisse sostituita a scadenza.

 

Non vedo neanche raccomandate .. quindi deduco... che ...

Ciao @B4st4rd 

 

2023 la vedo lontana come scadenza. Se non ci sono raccomandate in vista bisogna solo aspettare.

Ciao @hallogram,

 

credo proprio di si...

a me Nexive l'ha consegnata qualche giorno fa dopo ben 3 settimane dalla spedizione da parte di ING. La mia VPay scadeva nel 2024, io ti direi di aspettare il tuo turno che tanto non cambia nulla (spero)