237351membri
148433post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito mc

RISOLTO

Buongiorno, sono nuovo della community, ma cliente ING da diversi anni. Ho ricevutola nuova carta di debito MC, ma mi ha sorpreso l'emissione con largo anticipo rispetto alla scadenza della carta vpay (oltre 1 anno prima della scadenza). Qualcuno conosce il motivo per cui si è deciso di passare alla carta di debito mc, anzichè attendere la naturale scadenza della carta vpay?

Grazie, un cordiale saluto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Il perché è riconducibile a scelte commerciali della Banca.

In ogni caso dovresti ricevere anche una mail con l'invito ad attivare la nuova carta entro... la naturale scadenza dell'altra...

Quindi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Il perché è riconducibile a scelte commerciali della Banca.

In ogni caso dovresti ricevere anche una mail con l'invito ad attivare la nuova carta entro... la naturale scadenza dell'altra...

Quindi...

Buongiorno,

 

scusate se rispondo a questo post con un'altra domanda, ma la mia è più che altro una curiosità: il 2 marzo ho ricevuto l'email da ING che mi informa che "a breve" mi arriverà la nuova Carta di Debito Mastercard in sostituzione della VPay. A oggi non mi è arrivata nessun'altra comunicazione in merito, neanche l'email con il codice di tracciamento. Per voi quanto tempo è passato tra l'arrivo della prima email di avviso e la seconda con il tracking? Non so cosa intendono loro per "a breve". Smiley Molto-felice

Non lo o "a breve" non ignifica nulla in DIRITTO,,e ti hanno avvertito vuol dire che qualcosa sstanno facendo,apetta no?

@silviami 

nel mio commento appena prima del tuo trovi un link e le tempistiche riscontrate nel mio caso Smiley Strizza l'occhio