Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/11/2020 10:38
in data 09/11/2020 10:38
Buongiorno, ho chiesto la sostituzione della mia debit card il 3/11, distruggendola ed inviando il modulo come da procedura. Adesso la vedo sul sito come estinta, ma non ho ricevuto feedback sull'invio della nuova. Quanto tempo ci vorrà?
Grazie
in data 09/11/2020 10:40
in data 09/11/2020 10:40
Generalmente, dalla richiesta alla ricezione, passano circa due settimane
in data 09/11/2020 18:06
in data 09/11/2020 18:06
Sono passati 15 giorni ed ancora niente!!!
in data 19/11/2020 08:30
in data 19/11/2020 08:30
15 giorni trascorsi...niente anche per me.
Ma nell'era della comunicazione in tempo reale, almeno una notifica di gestione della pratica, di spedizione della nuova carta...no, eh?