237324membri
148389post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova/ormai vecchia carta di debito Mastercard

Ciao a tutti, 

 

Rientro nel gruppo di clienti al quale non è stata ancora cambiata la carta di debito dalla vecchia Vpay.

Volevo sapere se qualche moderatore ha qualche idea a riguardo. 

 

Per evitare spiacevoli sorprese, ho aggiornato di recente i miei recapiti personali cambiando sia domicilio che il "terzo indirizzo" (quello di comunicazione principale con ING).

Nel caso in cui si dovesse continuare la sostituzione delle carte di debito per i clienti rimasti con la vecchia vpay, la nuova mi sarebbe inviata a questo "terzo indirizzo" (dove penso di stare per parecchio tempo) o a quello di residenza?

 

Grazie mille a tutti! 

2 RISPOSTE 2

ciao @alex1988 

 

è importante che tu verifichi la data di scadenza dell'attuale carta. A me è arrivata poco prima della scadenza della V-Pay onostante di questa nuova carta Mastercard se ne parlasse da tempo.

@alex1988 l'arrivo della MC avviene solo in prossimità della scadenza della VPay *. La grande campagna lanciata a suo tempo tendente a far credere che la VPay sarebbe stata sostituita di li a breve a tutti indipendentemente dalla scadenza della stessa da tempo si è dimostrata priva di fondamento. 

 

* o in caso di premorienza/furto/smarrimento della VPay