Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09-05-2017 08:42 PM
in data 09-05-2017 08:42 PM
in data 09-05-2017 08:46 PM
in data 09-05-2017 09:20 PM
in data 09-05-2017 09:20 PM
in data 09-05-2017 09:23 PM
in data 09-05-2017 09:23 PM
@Gabriele AMICO MIO! Come vedo 'noi' non ci sbagliamo!..... Ti aspetto al 'night club'.... per fare 2 chiacchiere.... Un abbraccio.
in data 10-05-2017 09:30 AM
in data 10-05-2017 09:30 AM
Ciao a tutti, grazie per la segnalazione. Mi sono attivato per le opportune verifiche! Una buona giornata a tutta la Community.
in data 02-10-2017 09:14 PM
in data 02-10-2017 09:14 PM
Ciao
sono da pochi gg un nuovo correntista arancio, attivazione online.
Ho ricevuto il kit di benvenuto con le carte, l'attivazione è andata a buon fine e fino a qui tutto ok (a parte un po di confusione con le nuove coordinate :-) ).
Stavo leggendo i prerequisiti per la richiesta di attivazione della carta di credito Visa oro e dopo essermi informato sulle operazioni da eseguire, una volta ricevuto il primo stipendio, mi ero messo a cercare il tasto Attiva sulla pagina della carta........... il tasto non c'è, è presente una scheda che mi informa sul numero di spedizione e sulla data di invio; contestualmente però ho gia attivato la carta di debito V-pay e la prepagata.
Mi chiedevo se con l'attivazione on-line la richiesta di attivazione carta parta in automatico o se sono semplicemente affetto da un bug di sistema.
Grazie a tutti per l'attenzione.
F.
in data 02-10-2017 11:34 PM
in data 02-10-2017 11:34 PM
Mi sembra @fgs che puoi essere piu' che soddisfatto visto che sei gia' arrivato al punto di aver attivato prepagata e carta di debito V-Pay.
Per la carta di credito VISA dovrai andarci piu' cauto visto che se approfondisci un po' di piu' l'argomento non basta avere i prerequisiti per ottenere la disponibilita' e l'utilizzo della stessa.
Prima di tutto attendi di averla tra le mani, visto che senza CVV non riuscirai MAI ad attivarla ed anche quando ce l'hai accertati BENE che tu la possa utilizzare.
in data 02-10-2017 11:51 PM
in data 02-10-2017 11:51 PM