annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Cliente - Carte

RISOLTO
Frafrina

Frafrina

Apprendista
Ho sbagliato? Volevo in qualche modo segnalare che mi avete risposto in.modo soddisfacente e che mi avete aiutata
Gabriele

Gabriele

Guru

@Frafrina usa il "MI PIACE"....

gab16

gab16

Guru

@Frafrina..... no, carissima niente di sbagliato, anzi ti ringrazio per il gradimento mostrato, però se usi come dice @Gabriele il 'like' se ti piace una risposta, sarebbe la prma scelta da fare..... Grazie ancora, CIAO!

gab16

gab16

Guru

@Gabriele AMICO MIO! Come vedo 'noi' non ci sbagliamo!..... Ti aspetto al 'night club'.... per fare 2 chiacchiere.... Un abbraccio.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti, grazie per la segnalazione. Mi sono attivato per le opportune verifiche! Una buona giornata a tutta la Community.

Simone_ING
Community Manager
fgs

fgs

Apprendista

Ciao

sono da pochi gg un nuovo correntista arancio, attivazione online.
Ho ricevuto il kit di benvenuto con le carte, l'attivazione è andata a buon fine e fino a qui tutto ok (a parte un po di confusione con le nuove coordinate :-) ).

Stavo leggendo i prerequisiti per la richiesta di attivazione della carta di credito Visa oro e dopo essermi informato sulle operazioni da eseguire, una volta ricevuto il primo stipendio, mi ero messo a cercare il tasto Attiva sulla pagina della carta........... il tasto non c'è, è presente una scheda che mi informa sul numero di spedizione e sulla data di invio; contestualmente però ho gia attivato la carta di debito V-pay e la prepagata. 
Mi chiedevo se con l'attivazione on-line la richiesta di attivazione carta parta in automatico o se sono semplicemente affetto da un bug di sistema.

Grazie a tutti per l'attenzione.

F.

finder

finder

Guru

Mi sembra @fgs che puoi essere piu' che soddisfatto visto che sei gia' arrivato al punto di aver attivato prepagata  e carta di debito V-Pay.

Per la carta di credito VISA dovrai andarci piu' cauto visto che se approfondisci un po' di piu' l'argomento non basta avere i prerequisiti per ottenere la disponibilita' e l'utilizzo della stessa.

Prima di tutto attendi di averla tra le mani, visto che senza CVV non riuscirai MAI ad attivarla ed anche quando ce l'hai accertati BENE che tu la possa utilizzare. 

fgs

fgs

Apprendista
Grazie per la risposta Finder.

Il problema è proprio questo, io sono gia in possesso della carta fisica ma è come se risultasse ancora non consegnata.
Aspetto il primo stipendio sul nuovo iban e spero che nel frattempo compaia il tasto attivo........ Non ho nessuna intenzione di passare attraverso un call center :-).

Ciao e grazie

F.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?