237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo documento d'identità

Stamane con anticipo di mesi rispetto alla scadenza del documento d'identità ora caricato ho provveduto a inserire il mio nuovo documento , una C.I.E. Tipo di documento , numero , nome , cognome , luogo di rilascio , data di emissione , data di scadenza e due foto , una del fronte e una del retro del documento in formato jpg sotto i 5MB massimo di dimensione. Le due foto erano nitide e tutte le diciture sul documento erano leggibili. Ho salvato.

Un messaggio avvertiva che una mail mi avrebbe informato circa l'avvenuto caricamento. La cosa è avvenuta dopo circa quattro ore ma nessuna mail mi è giunta. Forse arriva solo se vi sono dei problemi e bisogna por mano a dati o foto. 

8 RISPOSTE 8

@REXLEX  ha scritto:

(...)

Un messaggio avvertiva che una mail mi avrebbe informato circa l'avvenuto caricamento. La cosa è avvenuta dopo circa quattro ore ma nessuna mail mi è giunta. 

(...)

 

*****

Quindi, hai caricato quanto dovuto, hai atteso una mail circa l'avvenuto caricamento, "la cosa" (cosa?) è avvenuta (la tempistica ci può stare) "ma nessuna mail (ti) è giunta".

Pertanto da sito appare solo l'indicazione "caricamento avvenuto con successo", vero?

 

Quando, tempo fa (28.10.2018), aggiornai io il mio, inviando però via mail, ricordo solo una tempistica quasi immediata ma nessuna mail (e se non ce l'ha salvata un maniaco compulsivo come me...)

 

Grazie del contributo

 

P.S.: perché in "Carte di pagamanto"?

Perchè 'pagamanto' ?

@REXLEX  ha scritto:

Perchè 'pagamanto' ?

 

*****

In un tuo precedente "scambio di complimenti", futilmente citasti (e, pressoché immediatamente modificasti il post Smiley Strizza l'occhio) il detto che cita il saggio, la luna, il dito ed un altro personaggio.

Mo' lo faccio io Smiley Lingua

Consigliando un estintore per la (notoria) coda di paglia, m'incammino a breve dal PEF di Palermo verso il Politeama per prendere il bus verso Punta "RRRaisi" (la triplicazione rotacistica - neologismo Smiley Strizza l'occhio - è un tributo lessicale ai colleghi siculi Smiley Strizza l'occhio), poi volo DAT verso lo "scoglio"

I colleghi , anzi no perché lui li chiama i sottoposti , lo piansero per le sue qualità umane e professionali di archivista capo.

@REXLEX 

non "mi piangerà" mai nessuno, a patto che non lasci debiti Smiley Lingua

A te, forse, "ti rideranno" (e qui ce ne sono!) Smiley imbarazzato?

 

A margine: io non entro nel merito di talune terminologie tecniche che non conosco, lo farai forse tu che non hai nemmeno "fatto il militare"?

 

Continua pure: ovviamente, l'ultima parola non si nega a nessun Soggetto mancante dalla precedente citazione Smiley Molto-felice

Probabilmente la sig.a @Anna di cui sei il ventriloquo.

Ogni tanto, con un "touché" ci si farebbe una migliore figura.

Entrambi.

Ciao @Gabriele e @REXLEX ,

vi invito al rispetto delle regole di buona conversazione previste per questo spazio evitando toni polemici e provocazioni in modo che la Community possa continuare ad essere un luogo di incontro piacevole per tutti.

Provveddo alla chiusura del post.

 

Grazie per la collaborazione,
Marisa_ING