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in data 13/01/2021 11:58
in data 13/01/2021 11:58
Ciao, mi hanno clonato la carta di credito e ho provveduto subito al blocco tramite numero verde. Sono state fatte due operazioni da me non effettuate a distanza di 3 minuti.
Ho provedduto a mandare tramite mail il modulo di contestazione e la denuncia fatta alla polizia postale. Sapete indicarmi i tempi tecnici per avere una risposta e per il rimborso? Le cifre sono importanti...una da € 150 e l'altra da € 1600
Grazie e un saluto a tutti
in data 13/01/2021 12:04
in data 13/01/2021 12:04
A me risposero, positivamente, in tre settimane (già mi era arrivata la nuova Carta)
in data 13/01/2021 12:23
in data 13/01/2021 12:23
Ok grazie mille...mi stai dando un po' di speranza perchè da quello che leggo non pare così scontato che ti riconoscano il rimborso. Quanto tempo fa ti è successo?
in data 13/01/2021 12:24
in data 13/01/2021 12:24
Trovi una lunga e dettagliata descrizione al link che ho indicato nella precedente risposta.
in data 13/01/2021 14:41
in data 13/01/2021 14:41
in data 13/01/2021 15:43
in data 13/01/2021 15:43
Aggiornamento fulmineo!
Purtroppo non è questo il canale per veicolare reclami né per parlare con ING