annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OPERAZIONI CARTA CREDITO MASTERCARD CLONATA

barba85

barba85

Apprendista

Ciao, mi hanno clonato la carta di credito e ho provveduto subito al blocco tramite numero verde. Sono state fatte due operazioni da me non effettuate a distanza di 3 minuti.

Ho provedduto a mandare tramite mail il modulo di contestazione e la denuncia fatta alla polizia postale. Sapete indicarmi i tempi tecnici per avere una risposta e per il rimborso? Le cifre sono importanti...una da € 150 e l'altra da € 1600

 

Grazie e un saluto a tutti

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

A me risposero, positivamente, in tre settimane (già mi era arrivata la nuova Carta)

barba85

barba85

Apprendista

Ok grazie mille...mi stai dando un po' di speranza perchè da quello che leggo non pare così scontato che ti riconoscano il rimborso. Quanto tempo fa ti è successo?

Gabriele

Gabriele

Guru

Trovi una lunga e dettagliata descrizione al link che ho indicato nella precedente risposta.

barba85

barba85

Apprendista
Allora ci sono aggiornamenti. Mi hanno risposto e mi hanno riconosciuto un’operazione e rimborsata. Naturalmente la più piccola. La più grande no in quanto secondo loro autorizzata attraverso il codice sicuro. Gli ho già risposto via mail che sarà mia cura intraprendere azione legale immediatamente.
Ci sono modi di contattare qualcuno attraverso questo forum?
Gabriele

Gabriele

Guru

Aggiornamento fulmineo!

Purtroppo non è questo il canale per veicolare reclami né per parlare con ING

SuperUsers del mese