238417membri
150121post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operazioni Carta di Credito

Ho effettuato un acquisto presso un centro commerciale, al momento del pagamento ho usato la mia carta di credito Mastercard, 

la commessa  ha avuto un problema , il suo sistema non emetteva lo scontrino e a me non è arrivata nessuna notifica di autorizzazione dall'app, allora mi ha fatto riusare la carta di credito , lo scontrino è stato emesso ma non ho ricevuto di nuovo nessuna notifica dall'app. Dopo un paio di ore mi sono arrivate sull'app 2 notifiche con 2 autorizzazioni per la stessa cifra.

Le operazioni non sono ancora state contabilizzate, qualcuno sa' se in questo caso verrà contabilizzata una sola operazione ? 

In caso di contabilizzazione delle 2 operazioni cosa devo fare ? Tornare dal nogoziante o sbrigarla con la banca ? 

Grazie

 

 

2 RISPOSTE 2
@Tobias_1964 probabilmente una delle due operazioni non verrà contabilizzata. In caso contrario (possibile ma improbabile) puoi contestare il movimento attraverso la compilazione dell'apposita modulistica presente in area riservata. Puoi anche in alternativa provare a risolvere la cosa direttamente presso il punto vendita se sei cliente abituale

Le operazioni per ora risultano contabilizzate, sono andato dall'esercente e mi ha comunicato che una delle due non sarà addebitata.

Vediamo 

Grazie