237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operazioni SEK e RUB

Buongiorno, come da oggetto, mi arrivano a distanza di settimane, 2 sms dai canali bancari ( i classici di avviso di pagamento), con le richieste di operazioni sopracitate da autorizzare con relativo codice.... i messaggi finiscono entrambi con “ se non ti risulta la richiesta contattaci”; il servizio clienti telefonico è un disco a loop, quindi chiedo a voi se avete idee
10 RISPOSTE 10

@Fabrizio-S abbiamo SEK ( corona svedese ) e RUB ( rublo russo ) . Se ti chiede di essere tu ad autorizzare ti va di lusso perché vuol dire che , sia che si tratti di frode sia che si tratti di errore , debbono avere il tuo avallo per essere finalizzate , che ovviamente non darai , disconoscendo le operazioni a monte.

Grazie 1000 per la risposta rapida; effettivamente sono anche le risposte che mi ero gia dato io ( perdonami per non averlo specificato prima). Ma devo fare qualcosa oppure posso stare tranquillo poiché il consenso è legato alla mia persona? In fondo credo voglia dire che qualcuno stia cercando di entrare in possesso dei miei crediti

@Fabrizio-S da come l'hai raccontata non è la storia di qualcosa già successo ma di qualcosa per cui si richiede la tua autorizzazione quindi...si direbbe che non hai nulla da temere.

Ciao @Fabrizio-S,

puoi inviarmi in privato maggiori dettagli su messaggio ricevuto?

 

Inoltre puoi trovare utili indicazioni sulla sicurezza dei tuoi dati, consultando l'apposita guida che trovi qui nella sezione "Come fare per ... ".

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Volentieri annamaria, aiutami solo a capire come scriverti in pvt 😂😂

Volentieri @Fabrizio-S, basta cliccare sulla bustina a fianco al tuo avatar.

 

AnnaMaria_ING

 

 

Perdonami Annamaria, ma la bustina ( accanto al simbolo del messaggio in entrata) non mi visualizza nulla con cui possa contattarti; oppure nn c arrivo io

@Fabrizio-S chiudi questo post , sei in bacheca in alto a destra c'è il tuo avatar e di fianco la busta di una lettera , ci clicchi sopra e digiti oggetto e destinatario etc

Come siete efficienti...