237711membri
148925post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operazioni non contabilizzate con carta di debito

RISOLTO

No, forse non ho spiegato bene il problema...le operazioni sono state autorizzate al momento del pagamento...ora me le ritrovo non contabilizzate sui movimenti del mio conto...ho tanto di scontrino di autorizzazione del pos della pasticceria, ma questi soldi non sono mai partiti dal mio conto corrente, e risultano bloccati come operazione non contabilizzata...

@Francyroma81 ma se hai ricevuto il bene/servizio che volevi pagandolo come da scontrino il giusto a te , che non siano ancora contabilizzate per uno dei mille motivi possibili , che te ne ...? capisco se ti fosse stato addebtitato un costo maggiore o non avessi ricevuta contropartita....si sistemerà .

Anche il mio conto corrente e quello di mia moglie non stanno visualizzando i movimenti, TUTTI, ivi compreso l'accredito dello stipendio! Davvero ridicola la situazione! Il colosso dai piedi d'argilla si sta sgretolando? Intanto il capo dice che ha fatto il bonifico ma i soldi non li vediamo!
Soluzione

Salve @Francyroma81 è successo anche a me qualcosa del genere, più di una volta.

Nel giro di qualche giorno (dipende dai tempi di riallineamento dei sistemi informatici) la situazione si è normalizzata.

Se la pasticceria ti ha fornito il bene attraverso una transazione manuale POS molto probabilmente ti verrà addebitata a breve, mentre per quanto riguarda la ricarica telefonica via web (completamente automatizzata, ma non andata a buon fine) probabilmente verrà stornata dai tuoi movimenti, gistamente Rexlex ti informa che sono cose che succedono e i tempi di ripristino possono essere molto variabili.