annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine mediaworld inesistente

Highlighted
FERRARIZZI1

FERRARIZZI1

Apprendista

Ho effettuato un ordine in data odierna di 699 euro sul sito di mediaworld pagando con carta debito V-pay. I soldi mi sono stati subito congelati (non contabilizzati) ma sul sito di mediaworld l'ordine non compare da nessuna parte. Nel web avrò letto 300 recensioni di persone col mio stesso problema (le avessi lette prima avrei evitato  di comprare) così decido di chiamare ing per farmi dire cosa fare. L'operatrice, gentilissima, mi ha detto che dopo 7 giorni i soldi non contabilizzati vengono stornati in automatico e riaddebitati ma che nel caso la contabilizzazione avvenisse allora ci sono i presupposti per aprire una contestazione ma nei moduli mi dice che devo inserire prova dell'ordine che però come ho detto non esiste così come non esiste mail di conferma. Ora, tagliando corto vorrei sapere:

1) è vero che dopo 7 giorni i soldi non contabilizzati tornano in automatico?

2) come puà  una contestazione essere efficace senza, di fatto, avere alcuna prova a parte quella del pagamento con la carta verso il sito?

 

Nel dubbio consiglio a tutti di stare alla larga dallo shop di mediaworld per la sicurezza dei vostri risparmi

2 RISPOSTE 2
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
, non credo ci sarà problema per te: nel 99,99% dei casi il blocco scompare automaticamente dopo un po' (di solito piu' di sette giorni). Comunque Mediaworld è una catena seria: se venissero accreditate loro somme a fronte di una non vendita risulterebbe uno sbilancio. Non avrebbero quindi particolari problemi a rimborsarti senza nemmeno fare intervenire la banca per evitare di avere problemi di immagine. Certo rimane la seccatura ma purtroppo l'informatica spesso toppa. Buona serata
Highlighted
gab16

gab16

Guru

Come giustamente annota @MIRKOSARA , ti rendo edotto @FERRARIZZI1  che la Mediaworld è una Società SPA con un Capitale Sociale di ben 2.000.000 di euro I.V. ovvero interamente versato....

Se la transazione 'non si è chiusa' qualcosa è successo nella tua impostazione e questo puoi saperlo solo te. Se viceversa, è la Società che per qualche motivo non ha potuto chiudere la transazione, non dubitare che non ti verrà addebitato nulla, o in caso di errore, stornato qualunque importo.

Saluti.