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in data 04/06/2020 21:01
in data 04/06/2020 21:01
Ho effettuato un ordine in data odierna di 699 euro sul sito di mediaworld pagando con carta debito V-pay. I soldi mi sono stati subito congelati (non contabilizzati) ma sul sito di mediaworld l'ordine non compare da nessuna parte. Nel web avrò letto 300 recensioni di persone col mio stesso problema (le avessi lette prima avrei evitato di comprare) così decido di chiamare ing per farmi dire cosa fare. L'operatrice, gentilissima, mi ha detto che dopo 7 giorni i soldi non contabilizzati vengono stornati in automatico e riaddebitati ma che nel caso la contabilizzazione avvenisse allora ci sono i presupposti per aprire una contestazione ma nei moduli mi dice che devo inserire prova dell'ordine che però come ho detto non esiste così come non esiste mail di conferma. Ora, tagliando corto vorrei sapere:
1) è vero che dopo 7 giorni i soldi non contabilizzati tornano in automatico?
2) come puà una contestazione essere efficace senza, di fatto, avere alcuna prova a parte quella del pagamento con la carta verso il sito?
Nel dubbio consiglio a tutti di stare alla larga dallo shop di mediaworld per la sicurezza dei vostri risparmi
04/06/2020 21:59 - modificato 04/06/2020 22:14
04/06/2020 21:59 - modificato 04/06/2020 22:14
in data 05/06/2020 01:28
in data 05/06/2020 01:28
Come giustamente annota @MIRKOSARA , ti rendo edotto @FERRARIZZI1 che la Mediaworld è una Società SPA con un Capitale Sociale di ben 2.000.000 di euro I.V. ovvero interamente versato....
Se la transazione 'non si è chiusa' qualcosa è successo nella tua impostazione e questo puoi saperlo solo te. Se viceversa, è la Società che per qualche motivo non ha potuto chiudere la transazione, non dubitare che non ti verrà addebitato nulla, o in caso di errore, stornato qualunque importo.
Saluti.
in data 19/11/2020 14:26
in data 19/11/2020 14:26
CIao,
mi e' capitata la stessa cosa. Come e' andata a finire?
in data 19/11/2020 14:43
in data 19/11/2020 14:43
Un consiglio di navigazione @PinoFin , se vuoi suscitare l'interesse di un interlocutore specifico devi citare il suo nome preceduto da una chiocciolina altrimenti l'utente non ne avrà notizie. Nel caso specifico l'utente @FERRARIZZI1 ha effettuato un solo intervento in community e non si collega da giugno, segno evidente che non vede costantemente quanto si scrive in community.
Cio detto vale per te quanto indicato nel mio precedente intervento, sostenuto anche da @gab16 .
Una buona giornata
in data 19/11/2020 14:58
in data 19/11/2020 14:58
Ciao @MIRKOSARA grazie non ci avevo pensato. Ora hai citato anche tu @FERRARIZZI1 , vediamo se risponde...
19/11/2020 15:01 - modificato 19/11/2020 15:02
19/11/2020 15:01 - modificato 19/11/2020 15:02
Ok. @PinoFin . aggiornaci se vuoi.
Buona serata