PAGAMENTI ELETTRONICI TRAMITE NFC DEVICE GOOGLE WALLET

alessandrocamp

alessandrocamp

Apprendista

PAGAMENTI ELETTRONICI TRAMITE NFC DEVICE GOOGLE WA...

salve, vorrei sapere quando sarà possibile il pagamento NFC , con le carte ing.

5 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: PAGAMENTI ELETTRONICI TRAMITE NFC DEVICE GOO...

Questo è un forum tra noi Clienti...

tali richieste, in forma di proposta, le potresti inserire nel Lab Arancio, all'apertura della prossima sessione (che non so quando sarà)

finder

finder

Guru

@alessandrocamp  ha scritto:

salve, vorrei sapere quando sarà possibile il pagamento NFC , con le carte ing.

Guarda che le carte distribuite da ING sonoTUTTE già abilitate al pagamanto contactless (NFC).

Se invece intendi la possibilità di agganciarle ai vari cosi-pay (google pay, samsung pay, apple pay, ...) per pagamenti off-line tramite smartphone o altri dispositivi indossabili a giudicare dal riscontro ricevuto alle proposte avanzate nella specifica sezione laboratorio di questa Community NON mi risulta CI SIANO DATE!

O meglio.. PENSO PROPRIO che ING non ci stia neanche pensando, presa - come giusto che sia - a sistemare PRIMA le falle dei propri sistemi informatici dopo la rimodulazione della propria offerta e conseguente differenziazione della propria clientela!

alessandrocamp

alessandrocamp

Apprendista

Ok grazie. Siamo un po' indietro insomma.
Tommi19

Tommi19

Apprendista

Ciao, esista una modalità di pagamento (attraverso app) scaricabile da googlestore, così da poter utilizzare il telefono per effettuare i pagamenti? O dobbiamo aspettare l'integrazione dei vari samsung pay ...etc...

Highlighted
finder

finder

Guru

@Tommi19  ha scritto:

Ciao, esista una modalità di pagamento (attraverso app) scaricabile da googlestore, così da poter utilizzare il telefono per effettuare i pagamenti? O dobbiamo aspettare l'integrazione dei vari samsung pay ...etc...

L'APP ufficiale di ING non mi risulta che possieda funzionalità di questo tipo, ma se ti prudono i polpastrelli Smiley Molto-felice sui vari store si trovano strumenti per utilizzare i vari cosi-pay.

Oltre, ovviamente, all'eterobancarietà sponsorizzata dal Guru @Gabriele.

Anche se credo che questa non sarebbe [per lui] una ragione valida per guardarsi altrove, o no? Smiley Strizza l'occhio