annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGAMENTO CON PREPAGATA NON ANDATO A BUON FINE

lupoverde1964

lupoverde1964

Apprendista

Buonasera, qualche giorno fa volevo effettuare l'acquisto on line del biglietto di un volo aereo, quando però sono andato a pagare immettendo i dati della mia carta prepagata, il sito della compagnia aerea ha comunicato "pagamento non andato a buon fine". Nel frattempo però il credito della mia carta prepagata è stato decurtato del costo del biglietto. Vorrei sapere dopo quanti giorni vedrò ricomparire il suddetto importo sulla mia carta. Grazie

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Generalmente in pochi giorni, dipende dal Venditore.

 

Due gg fa mi è capitato, però con la Credito, di aver errato l'anno di scadenza (Smiley imbarazzato) durante la prenotazione di un traghetto GNV: transazione ovviamente rifiutata ma nessun credito scalato. Fino all'esecuzione corretta dell'operazione Smiley Lingua