annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGOFLEX CON ANTICIPO CONTANTI

simone86

simone86

Apprendista
Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo: il servizio Pagoflex vale anche per l’anticipo contanti con carta di credito? Mi spiego: se prelevo minimo 200 euro (il tetto minimo richiesto da PAGOFLEX) con la carta di credito (quindi anticipo contanti) posso rateizzare l’importo prelevato? O vale solo per acquisti fatti online o in un negozio? Grazie Smiley Strizza l'occhio
9 RISPOSTE 9
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @simone86

Nelle info sul sito ING si parla solo e soltanto di "acquisti".

In ogni caso, visto il tasso, converrebbe chiedere un prestito....

simone86

simone86

Apprendista
Beh, 0.50€ ogni 100€ di acquisto non mi sembra così esagerato....
Gabriele

Gabriele

Guru

Hai letto *veramente* le condizioni?

<<0,50€ ogni 100€ di acquisto, per ogni mese>>

2.000 euro a 12 mesi costano, obolo di 2 euro compreso, € 122,00 di interessi

simone86

simone86

Apprendista
Lette, si. Dipende dall’importo e dai mesi come sempre. 500€ da restituire in 6 mesi sono 516,98€ in totale. A me continua a non sembrare tantissimo per la comodità del servizio. Dipende sempre dall’importo e dai mesi.
Gabriele

Gabriele

Guru

Indubbiamente, la matematica non è una scienza filosofica ed anche il 100% di 1 è solo 1...

Nel tuo caso ipotizzato (prelievo) comunque, già si pagano delle commissioni (4% con minimo € 3), quindi dubito che sia attivabile il Pagoflex per tale operazione.

Come dubito di ricorrervi mai per 500 euro (ma neanche per 2.000...)

Triad

Triad

Apprendista

Salve a tutti... stavo per aprire un topic con la stessa domanda ma poi cercando ho trovato questo... qualcuno ha poi "scoperto" se la cosa è fattibile (costi a parte)?

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Triad , non è possibile attivare Pagoflex su aperazioni di anticipo contanti.

Simone_ING
Community Manager
Triad

Triad

Apprendista

Grazie mille per la risposta! Un peccato, a mio avviso, ma buono a sapersi ;-)

Gabriele

Gabriele

Guru

@Triad 

<<peccato>>?

Già l'anticipo contanti ha dei costi non indifferenti, dovuti anche ad un combinato di importo in % e minimo... volendolo pure dilazionare... come già scritto @simone86, sarebbe una festa per la Banca....

TAEG max 12,23%, ben più di una Finanziaria o del finanziamento al consumo...