annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGOFLEX - impossibilità attivazione

miky8163

miky8163

Apprendista

Saluti a chi dovesse leggere.

Ho provato ad attivare pagoflex e, seguita la breve procedura, ricevuto il codice via sms da inserire per concludere la firma digitale del contratto, invece di positva conclusione, mi appare sempre (ho provato diverse volte in giorni differenti) il seguente messaggio di errore:

"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. 
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

Contatto l'assistenza o devo far qualcosa prima che non ho fatto?

Potrebbe influire il fatto che trattasi di una carta attivata recentemente, il cui primo E/C, di Gennaio, è stato addebitato e pagato questo mese di febbraio?

Anticipati ringraziamenti a chi dovesse rispondere.

Michele

2 RISPOSTE 2
Clint

Clint

Esperto

E chiaramente prima deve esserci disponibilita'

miky8163

miky8163

Apprendista

Grazie della risposta. 

La disponibilità di denaro per pagare tutto l'importo speso con la carta, in caso non attivassi pagoflex, esiste abbondantemente, ovviamente.

Per caso il riferimento era ad altro tipo di disponibiltà?

Mille grazie e cari saluti da Michele

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?