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in data 19-02-2019 05:20 PM
in data 19-02-2019 05:20 PM
Saluti a chi dovesse leggere.
Ho provato ad attivare pagoflex e, seguita la breve procedura, ricevuto il codice via sms da inserire per concludere la firma digitale del contratto, invece di positva conclusione, mi appare sempre (ho provato diverse volte in giorni differenti) il seguente messaggio di errore:
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Contatto l'assistenza o devo far qualcosa prima che non ho fatto?
Potrebbe influire il fatto che trattasi di una carta attivata recentemente, il cui primo E/C, di Gennaio, è stato addebitato e pagato questo mese di febbraio?
Anticipati ringraziamenti a chi dovesse rispondere.
Michele
in data 19-02-2019 05:23 PM
in data 19-02-2019 05:23 PM
E chiaramente prima deve esserci disponibilita'
in data 20-02-2019 03:30 PM
in data 20-02-2019 03:30 PM
Grazie della risposta.
La disponibilità di denaro per pagare tutto l'importo speso con la carta, in caso non attivassi pagoflex, esiste abbondantemente, ovviamente.
Per caso il riferimento era ad altro tipo di disponibiltà?
Mille grazie e cari saluti da Michele