annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN Carta di credito non leggibile

Daniele75

Daniele75

Apprendista

Salve ,

volevo far notare che sono due volte che richiedo il PIN per la carta di credito e sono due volte che il codice che arriva non risulta leggibile perchè la prima cifra è esterna all'area quindi conosco solamente 3 cifre.

 

Vorrei sapere come posso procedere?

 

Grazie

Daniele

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Accidenti @Daniele75, baciato dalla Fortuna! Per ben due volte!

 

C'è poco da fare:

- o provi per tentativi (in fondo hai 10 possibilità...) in più distributori self-service, evitando di sbagliare per più di due volte consecutive...

- o richiedi per la terza volta il PIN.

 

Comunque, se come scrivi l'errore è di natura tipografica, ti consglierei di contattare ING, specificando la problematica.

Io ho richiesto il PIN poco tempo fa e, sia come tempistiche che come leggibilità, non ho avuto problemi...

utente cancellato

Ciao @Daniele75,
 
come indicato da @Gabriele , in questo caso, è necessario richiedere una nuova ristampa del pin della Carta di Credito; clicca su Carta di Credito > Dati Carta di Credito > Hai perso il pin.
 
Buona serata.
 

Tutorial