PIN arancio pay

marcop960

marcop960

Apprendista

Buona sera,

il 23.04 ho fatto la prima richiesta e il 4.05 la seconda. 

Ad oggi nessun riscontro nè dell'una che dell'altra.....

Sollecitato telefonicamente ma tutto è stato fatto come si deve secondo l'operatore. Io però non ho ricevuto ancora nulla.

Ho contattato il servizio clienti anche tramite Messenger....macchè. Sistema automatico di risposta...inutile. Io non ho ricevuto ancora nulla.

Men che meno tramite la pagina socila di FB. Lì proprio le segnalazioni e i clienti non li considerano.

Tweetter.....silenzio assordante.

Il servizio clienti ha bisogno di essere ammodernato perchè l'efficenza esiste per altre aziende,possibile che non ci sia in ING?

Da una Banca online dovere attendere una comunicazione tramite poste italiane è semplicemente anacronistico.

1 RISPOSTA 1
finder

finder

Guru

@marcop960ha scritto:

Buona sera,

il 23.04 ho fatto la prima richiesta e il 4.05 la seconda. 

Ad oggi nessun riscontro nè dell'una che dell'altra.....

Sollecitato telefonicamente ma tutto è stato fatto come si deve secondo l'operatore. Io però non ho ricevuto ancora nulla.

Ho contattato il servizio clienti anche tramite Messenger....macchè. Sistema automatico di risposta...inutile. Io non ho ricevuto ancora nulla.

Men che meno tramite la pagina socila di FB. Lì proprio le segnalazioni e i clienti non li considerano.

Tweetter.....silenzio assordante.

Il servizio clienti ha bisogno di essere ammodernato perchè l'efficenza esiste per altre aziende,possibile che non ci sia in ING?

Da una Banca online dovere attendere una comunicazione tramite poste italiane è semplicemente anacronistico.

beh @marcop960 hai avuto modo di sperimentare quanto io asserisco da tempo con ING: siamo di fronte alla migliore banca OFF-LINE del mondo!

Per l'invio del PIN ancora si appoggiano alle spedizioni postali quando basterebbe introdurre una procedura di invio tramite SMS, token, SITO o APP.

Ad ogni modo qualche volta basta chiamare in causa @utente cancellato che solitamente sbroglia questo tipo di problematiche.

In bocca alla Zucca arancione