237152membri
148100post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POSTE MDP NOT ON US ROMA

Buongiorno,

nelle movimentazioni della carta di credito ho trovato la seguente dicitura "POSTE MDP NOT ON US ROMA ITA" con l'addebito di € 70,28

Ho visto che potrebbe trattarsi di una truffa ma non riesco a trovare nulla di recente.

E' capitato anche a voi negli ultimi periodi?

Grazie

12 RISPOSTE 12

@ondarossa , potrebbe essere semplicemente un pagamento di bollettini  eseguito  presso un ufficio postale.

L'utente lamentò la ipotetica truffa infatti si rese conto che il pagamento era relativo ad un bollettino effettivamente pagato da lui. Verifica e, se ritieni, facci sapere

L'intervento citato dall'amicoi @Gabriele  è lo stesso a cui mi riferivo io : lutente @Surfer1111  verificò che l'addebito a lui attribuito era effettivamente legittimo. buona giornata 

Grazie avevi ragione.

Si tratta di pagamenti effettuati da me on line presso il sito di poste italiane per pagamento F24.

Ancora grazie

 

di nulla @ondarossa 

Salve, anche io ho trovato un addebito di 120,63 euro sulla carta di credito con la stessa dicitura - Poste MOP ecc. - senza capire perchè. E una truffa? Grazie

@dilon,

sicuro che non sia afferente, COME RICONOSCIUTO DA ALTRI nei commenti precedenti, a pagamenti (F24 o simili) effettuati sul sito delle Poste?

Con la stessa dicitura mi trovo un addebito su carta di credito di 53,09 euro. Ovviamente nessun acquisto ne’ prelievo ho fatto nel mese corrente. Operazione del 2.3.2022. Vedo che con questa descrizione tutti i msg sono del 2020! A te com’è andata a finire? ( o ad altri)
A me. Oggi mi sono accorto di un addebito di 53,09 euro mai spesi ne’ prelevati. Zero movimenti nel mese. Parliamo però del 2.3.2022!!! A te Com’ e’ andata a finire?