Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/03/2022 22:25
in data 07/03/2022 22:25
in data 08/03/2022 08:47
in data 08/03/2022 08:47
SCUSAMI e SCUSATEMI. in effetti non avevo riconosciuto un pagamento di una seconda utenza ENEL che non faccio mai con carta di credito e che mi veniva visualizzato con la causale POSTE MDP NOT ON US ROMA. il pagamento è legittimo. il call center ING che ho contattato, preoccupato da un movimento che non ricordavo, mi aveva avvisato di diversi precedenti fraudolenti effettuati con questa causale. in realtà è tutto regolare. saluti e grazie.
in data 08/03/2022 08:52
in data 08/03/2022 08:52
meglio così @paziente , grazie di averci aggiornati