annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco di benvenuto

Diaboliko28

Diaboliko28

Apprendista
Buongiorno, sono da poco vostro correntista..ho già attivato il conto è fatto la prima transazione..tutto bene..arriva la mail dicendo che il pacco di benvenuto, che come immagino ci siano le carte richieste, è stato inoltrato, leggendo qui ho visto che nella mail doveva essere indicato anche il codice track per tenere sotto controllo il pacco ma nella mail non c’è..potete dirmi se è stato realmente inviato e le tempistiche?
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Diaboliko28

se hai già letto precedenti tematici (*) e conosci la denominazione di "pacco/plico di benvenuto", le risposte dovresti già averle...

Forse ti sfugge che questo NON sia non un contatto diretto ed operativo con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare ----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6)

 

(*) questo è un forum tra noi Clienti ING ove dopo più di 3 anni, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri

 

Highlighted
Fabri_76

Fabri_76

Specialista
@Diaboliko28
Ho rintracciato la vecchia e-mail che mi preannunciava la spedizione del pacchetto di benvenuto di più di un anno fa e non riporta il codice per tracciare il pacco, quindi ritengo che non ci sia nulla di anomalo. Però ricordo che da qualche altra parte me li avevano fornito.
Prova ad andare sul sito di ing e clicca "controlla lo stato di attivazione", forse lo trovi lì.