237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti annullati

Salve, mi sono appena iscritto alla community, scusate se son nuovo e magari faccio domande basiche. Praticamente da un paio di giorni, non riesco ad effettuare nessun tipo di pagamento online o semplicemente al supermercato ( transazione rifiutata ). Non vorrei che la carta sia sospesa ma non ho ricevuto ne email ne notifiche, non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti. Mal che vada se vado in una filiale possono aiutarmi? Grazie in anticipo
11 RISPOSTE 11

@Gabrieletorrisi andare in una filiale non servirebbe a nulla.

Parli di carta ma non dici di che tipo ( ce ne sono di tre tipi diversi ) , la prossima volta esordisci dicendo di che parli.

Da Area personale --> Conto corrente arancio --> Carta di credito o carta di debito entri e vedi se la carta è attiva.

Poi torna qui a riferire.

Ho una carta di debito stato ATTIVA
Sotto dice limite mensile di prelievo e pagamenti, ma non l'ho superato

@Gabrieletorrisi sicuro di non aver superato ( o cercato di superare senza renderti conto ) il limite giornaliero ? c'è anche quello oltre al limite mensile. Per gli acquisti online devi fare attenzione a questo

Limite giornaliero dove lo vedo? A sto punto che sia pagamento online o pos credo sia per il limite giornaliero

@Gabrieletorrisi dove ti ho detto...entra nel sub menù in Personalizza --> Imposta limiti di utilizzo

Il limite giornaliero non l'ho superato anche perché è da ieri che non faccio acquisti quindi ad oggi dovrebbe resettarsi il limite, e quello mensile è apposto

@Gabrieletorrisise hai posto come limite 100 eu al giorno , ogni giorno accetta spese sino a 100 eu e non di più. Se hai fatto una spesa da 80 eu al massimo ne puoi fare un'altra da 20 eu lo stesso giorno. Se cerchi di farne una da 30 eu te la rifiuta. Il giorno dopo si ritorna a 100 eu di disponibilità.  

Ho appena controllato , non ho superato nessun limite. Per prova, ho fatto una ricarica da 5 eu al cellulare , confermo l'addebito ma poi dice ' transazione negata saldo insufficiente ' ma è impossibile

@Gabrieletorrisi 

hai impostato la password, indispensabile per usare le carte on-line?

Il link ti è già stato indicato, ma non mi pare che tu abbia scritto un riscontro, di qualsiasi genere...