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in data 02/09/2022 07:58
in data 02/09/2022 07:58
in data 02/09/2022 12:54
in data 02/09/2022 12:54
Ciao @Coccinella137,
credo che l'unico modo di superare questo "muro di gomma" sia quello di utilizzare strumenti di pagamento collegati a servizi antifrode meno (...) o più (...) che dir si voglia.
in data 04/09/2022 18:07
in data 04/09/2022 18:07
in data 07/09/2022 15:05
in data 07/09/2022 15:05
Purtroppo sono nella stessa situazione e dopo varie telefonate con il servizio clienti ING ed il servizio esterno Mastercard antifrode ho capito che nessuno delle due parti sa cosa fa esattamente l'altro ma soprattutto nessuno si fa carico di risolvere il problema.
Il livello di professionalità degli operatori che ho trovato è imbarazzante. Ho inviato una PEC all'ufficio reclami ma credo che l'unica soluzione sia ritornare ad una banca locale con uno sportello ed una persona fisica da guardare negli occhi che possa farsi carico davvero del problema e risolverlo.
in data 07/09/2022 16:56
in data 07/09/2022 16:56
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione e sebbene in questa sede non sia possibile entrare nel merito dei singoli casi, mi preme fornire ulteriori informazioni nei casi in cui le transazioni con le carte vengano negate per motivi di sicurezza.
Vi confermo che nei casi sospetti l’ufficio prevenzioni frodi contatta il titolare della carta per verificare che siano a lui riconducibili. Anche nel caso in cui il cliente confermi l’autenticità dell’operazione, non è tuttavia possibile dar seguito all’operazione negata.
Mi spiace qualora il supporto ricevuto nelle circostanze da voi segnalate non sia stato adeguato. Sarà mia cura condividere il vostro feedback, che ci aiuta a migliorare sempre più il servizio offerto.
@Gualtiero2016 il tuo reclamo è in gestione e riceverai un risconto formale nelle tempistiche previste.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 07/09/2022 19:17
in data 07/09/2022 19:17