240690membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti online con carta di debito

È da stamattina che non posso più fare acquisti online con la mia carta di debito mastercard.
Ieri ho provato (senza successo) a spostare dei soldi su Revolut, la transazione è stata rifiutata più volte, stamattina ho pagato contactless in negozi fisici e fatto due bonifici, ma i pagamenti online falliscono, mi arriva la richiesta, autorizzo e il pagamento viene comunque rifiutato.
I limiti sono okay, ho il token, dietro consiglio del servizio clienti (che non vede nessun blocco) ho attivato anche la password, ho provato ad acquistare su Amazon dove non ho mai avuto problemi.
Cosa devo fare? Il servizio clienti non ha saputo dirmi nulla. Ho visto che ci sono vecchie discussioni simili, ma volevo capire se qualcuno ha risolto. Grazie.
2 RISPOSTE 2

Mi unisco a questa richiesta, è accaduta la stessa cosa a me ma con la prepagata Mastercard, su siti dove ho acquistato in precedenza e mai ho avuto problemi.

Un mese di incubo mia carta ce in scadenza questo mese inutilizzabile!!!! Rifiutano tutti anche paypal Help sveliate io cerco altra banca per aprire conto non riesco ne meno fare assicurazione auto e senza questa perdo lavoro, e che mi paga , senza soldi a cosa me serve conto ?! Nuova carta a mano da tempo e non posso attivare! È vecchia non possibile utilizzare 😡