241636membri
154837post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti online con prepagata e carta di credito rifiutati

Buongiorno, ho da poco aperto il conto corrente ing e a seguire attivato la carta prepagata e la carta di credito (questa aggiunta correttamente ad apple pay e fatti anche alcuni pagamenti).

Oggi sto provando a fare dei pagamenti su amazon e sul servizio telefonico Ho., questi stanno andando sempre in errore senza motivo. Ho i limiti di pagamento giusti e le cifre di cui stiamo parlando sono veramente irrisorie, sono 4€ e 15€... Ho impostato anche la password per tutte e due le carte ma niente.

Ho appena scritto in chat e mi hanno detto che è stata aperta una segnalazione a sistema e mi è arrivata una mail a riguardo.

Ma da cosa può dipendere? Ho letto un po' sul forum e online che la prepagata è praticamente inutile, ma quello che mi fa preoccupare e il fatto che la carta di credito se pago ai pos nei nogozi fisici con Apple Pay funziona correttamente senza problemi mentre se provo online (sempre con apple pay) mi va in errore. Ho provato anche ad inserire direttamente il numero della carta con il relativo codice su Amazon e su Ho. ma continua a rifiutarmi il pagamento.

Potrebbe esserci qualche blocco sulla carta per i pagamenti online? Io ho attivato tutto per poter usufruire di questo servizio (Parlo della carta di credito).

Grazie in anticipo a chi mi risponderà