237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti online negati

Salve,
Per problemi di pagamento (me lo negano da banca) con carte di credito online, vorrei riuscire a parlare con un operatore e con la chat (intelligente non quella che mi legge le faq).
Ho visto che è un problema comune e che non dipende da me e dalle mie impostazioni.
Dalla app non trovo il link alla chat nei contatti (se non il robot che crede di darmi risposte scartabellando le faq usando come chiave di ricerca parole a caso della mia domanda) e i due numeri telefonici non sono attivi (meglio con voce soave mi dicono che ci sono aggiornamenti nelle linee telefoniche e mi sbolognano).
Non è questione di un giorno (a me va avanti almeno dal 16) e sarei anche stufa.
Voi avete altre strade?
10 RISPOSTE 10

@Cai non vi sono altre strade. O si chiama o si scrive. 

Ok, allora ho fatto tutto quanto in mio potere.
Aspetto l'esito del reclamo inviato.
Comunque no, non mi piace questo comportamento.
Nemmeno un segno ed una informazione e nemmeno un modo di comunicare serio.

Ciao @Cai ,
mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato nel contattarci, è possibile che tu non sia riuscito a parlare con un nostro operatore a causa di un elevato traffico telefonico. Ti suggerisco, se possibile, di riprovare a contattarci in una diversa fascia oraria. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. In alternativa puoi accedere tramite PC alla tua Area Riservata e ricevere assistenza tramite il servizio Chat che viene proposto in automatico tramite l'apertura di un pop up in basso sulla destra dello schermo.

 

Buona serata,
Marisa_ING 

Anche io cerco di fare pagamenti online e puntualmente mi vengono negati
@Marisa_ING
Mi spiace ma il problema del mancato contatto telefonico non è relativo alla grande affluenza ma viene riprodotto un messaggio che non lascia possibilità di scelta ed invita solamente ad usare l'area fai da te online.
Proverò a vedere se la famigerata chat di cui parli appare (attualmente ho usato il sito con cellulare, forse non è ottimizzato)
Grazie
@Marisa_ING
Non trovo la chat di cui parli in fondo a destra 😔

Ciao @Cai,

accedendo via pc a me già appare nel passaggio tra la prima e la seconda schermata di autenticazione.

 

In ogni caso, ipotizzandosi un'anomalia di carattere informatico, nutro dubbi che la chat possa risolverla.

..a quanto pare anomalia che non coinvolge solo me comunque...direi che si profila più come un disservizio 🤔!

@Cai  ha scritto:
..a quanto pare anomalia che non coinvolge solo me comunque...direi che si profila più come un disservizio 🤔!

 

*****

Un motto popolare del mio luogo recita <<ho caduto o sono caduto, sempre a terra ho andato>> Smiley Lingua

 

Chiama, chiamate la situazione come meglio si voglia, ma l'importante è che venga risolta velocemente.

Vista la mancanza di un profluvio di "anch'io", come accaduto ieri per l'impossibilità ad accedere all'area riservata, è presumibile che quanto si lamenti impatti solo alcune posizioni.

E non so se sia meglio o peggio...

 

Tieni aggiornato il Forum, se vorrai.