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in data 11/12/2021 23:35
in data 11/12/2021 23:35
in data 12/12/2021 09:43
in data 12/12/2021 09:43
@br1 hai adottato la procedura qui esposta ? anche altri han riferito di singole operazioni che non vanno a buon fine e credo che in questi casi dipenda dallo specifico sito e dalle sue procedure. ING non consente operazioni con Revolut quindi inutile insistere ( prego omettere domanda sul perché ).
in data 12/12/2021 13:46
in data 12/12/2021 13:46
in data 12/12/2021 13:58
in data 12/12/2021 13:58
@br1 un caso analogo al tuo recente citava giusto un problema con una assicurazione ed altri con Amazon.
Qui la soluzione non la trovi.
in data 21/12/2021 09:12
in data 21/12/2021 09:12
Sbatto da una settimana con il servizio clienti per questo problema, impossibile mandare bonifici all'estero per insensati problemi di antiriciclaggio (sto inviando somme non ricevendo) e impossibile usare le carte per alcune operazioni, secondo l'operatore perchè non ho attiva la password, cosa non vera perchè la password serve solo in caso di inutilizzabilità dell'app ING.
Sono cluente ING da 10 anni e sono veramente deluso, ho un conto di backup presso un'altra banca e non ho avuto nessun problema a svolgere le stesse operazioni. Purtroppo la soluzione per me è di abbandonare definitivamente ING.
in data 21/12/2021 09:37
in data 21/12/2021 09:37
lungi da me tentar di trattenere chiunque per i più svariati motivi voglia abbandonare ING, però vorrei precisare che:
> una delle forme di riciclaggio è appunto l'eportazione di valuta;
> la psw a cui ha alluso l'Operatore fu consigliato di impostarla a prescindere... con ING non si sa mai
in data 21/12/2021 10:28
in data 21/12/2021 10:28
> Stiamo parlando di un bonifico una tantum di una somma piccolissima in confronto ai limiti di bonifico SEPA, quindi ripeto l'antiriciclaggio non c'entra.
> Riguardo le ricariche su Revolut non c'è una spiegazione logica se non il diniego della banca a fare operazioni con quel gestore, la password di cui parlava l'operatore era già impostata, non ho potuto conetstare la cosa al telefono perchè non l'avevo mai usata e nemmeno ricordavo esistesse usando sempre l'app.
Non credo sia legittimo per una banca rifiutarsi di autorizzare un pagamento ad uno specifico servizio, i soldi sono miei e li spendo come voglio. Per non parlare del disagio di non poter disporre dei propri soldi in una situazione di necessità, dovevo mandare urgentemente dei soldi a mio nipote e, visto che ING non permettè di eseguire bonifici instantanei, l'unica era fare una ricarica al mio Revolut. Onestamente se la mia banca non è in grado di aiutarmi nei momenti di bisogno è una banca inutile, meglio andare verso altri lidi dove il servizio funziona a dovere allo stesso costo se non con condizioni più vantaggiose.
in data 21/12/2021 10:48
in data 21/12/2021 10:48