237331membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti online

Salve, mi è arrivata da poco una nuova carta di debito, solo che non riesco ad effettuare nessun pagamento online, neanche fisicamente tramite GooglePay, la carta funziona ed è attiva.

5 RISPOSTE 5
Ciao @Roduke93, hai associato la nuova carta al wallet? Per quanto riguarda i pagamenti online, nel caso in cui tu stessi usando aggregatori come PayPal, dovrai procedere anche li con la modifica. In caso contrario, sei certo di autorizzare correttamente l’operazione? Altrimenti dovrai necessariamente contattare il servizio clienti domani.

Si certo, ho anche già associato la carta a PayPal.
Non mi arriva neanche la richiesta di autorizzazione, semplicemente non parte l'acquito, con la vecchia carta non avevo questi problemi.

@Roduke93, se paghi con aggregatori, non arriva nessuna richiesta di autorizzazione. Nel caso in cui usassi direttamente la carta, allora si. Ti consiglio di contattare il servizio clienti domani.

Ok, grazie mille!

@Roduke93, ancor prima di associare la nuova Carta ad un wallet, hai effettuato la prima transazione con PIN, a prescindere dall'importo?

 

In questo post informativo c'è scritto: <<Ricorda che la prima transazione dovrà essere effettuata inserendo la carta nel terminale POS/ATM con la digitazione del PIN.>>