Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/08/2022 12:46
in data 14/08/2022 12:46
Salve, mi è arrivata da poco una nuova carta di debito, solo che non riesco ad effettuare nessun pagamento online, neanche fisicamente tramite GooglePay, la carta funziona ed è attiva.
in data 14/08/2022 13:07
in data 14/08/2022 13:07
in data 14/08/2022 13:13
in data 14/08/2022 13:13
Si certo, ho anche già associato la carta a PayPal.
Non mi arriva neanche la richiesta di autorizzazione, semplicemente non parte l'acquito, con la vecchia carta non avevo questi problemi.
in data 14/08/2022 13:14
in data 14/08/2022 13:14
in data 14/08/2022 13:15
in data 14/08/2022 17:39
in data 14/08/2022 17:39
@Roduke93, ancor prima di associare la nuova Carta ad un wallet, hai effettuato la prima transazione con PIN, a prescindere dall'importo?
In questo post informativo c'è scritto: <<Ricorda che la prima transazione dovrà essere effettuata inserendo la carta nel terminale POS/ATM con la digitazione del PIN.>>