237780membri
149005post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti online

Salve.
Sono nuovo, quindi non ho molta dimistichezza col sistema. Comunque spiego la mia perplessità.

Prima avevo un'altra carta, sempre MasterCard, e quando acquistavo online, su alcuni siti mi chiedeva il codice che mi arrivava sul telefono. Ora su quegli stessi siti,con la carta di debito di ing, non mi viene richiesto nessun codice,ma va tutto in automatico. Il che non mi piace tanto. Posso fare qualcosa?
4 RISPOSTE 4

@Fefra7  ha scritto:
(...). Posso fare qualcosa?

*****

Oltre il seguire quanto scritto nei post informativi (*), NO

 

(*)

-> /t5/Come-fare-per/Acquisti-on-line-nuova-modalit%C3%A0-di-autorizzazione/ba-p/115587

-> /t5/Come-fare-per/Servizi-di-Alert/ba-p/103561

Ho attivato il token e impostato la password, ma niente. Le operazioni vengono accettate senza nessuna autorizzazione. Veramente molto strano.

@Fefra7 

a tuo mero beneficio (cioè acquisto e ricezione dei beni/servizi acquistati), vista "l'anda" di ING, direi che debba ritenere che ti sia andata bene...

@Fefra7 non molti giorni fa scrissi di aver ricevuto una mail da MC ( non da ING che in effetti mi chiese di averne copia ) per cui da metà novembre non avrebbero più richiesto il Masterpass e che questo si sarebbe evoluto in Mastercard Click to Pay in arrivo in Italia. Se il vecchio sistema non è più attivo ed il nuovo non è ancora arrivato sembrerebbe che al momento si sia in una terra di nessuno.