Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/11/2021 17:45
in data 27/11/2021 17:45
in data 27/11/2021 18:09
in data 27/11/2021 18:09
@Fefra7 ha scritto:
(...). Posso fare qualcosa?
*****
Oltre il seguire quanto scritto nei post informativi (*), NO
(*)
-> /t5/Come-fare-per/Acquisti-on-line-nuova-modalit%C3%A0-di-autorizzazione/ba-p/115587
in data 27/11/2021 18:32
in data 27/11/2021 18:32
in data 27/11/2021 18:57
in data 27/11/2021 18:57
a tuo mero beneficio (cioè acquisto e ricezione dei beni/servizi acquistati), vista "l'anda" di ING, direi che debba ritenere che ti sia andata bene...
in data 28/11/2021 09:44
in data 28/11/2021 09:44
@Fefra7 non molti giorni fa scrissi di aver ricevuto una mail da MC ( non da ING che in effetti mi chiese di averne copia ) per cui da metà novembre non avrebbero più richiesto il Masterpass e che questo si sarebbe evoluto in Mastercard Click to Pay in arrivo in Italia. Se il vecchio sistema non è più attivo ed il nuovo non è ancora arrivato sembrerebbe che al momento si sia in una terra di nessuno.