237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento carta credito rifiutato

Ciao a tutti, ho fatto un acquisto rateizzato su Amazon, ma l'addebito è stato rifiutato. La carta è attiva, ho disponibilità, e non è la prima volta che la uso (anche se di solito su Amazon pago direttamente dal cc). L'unico modo per sbloccarlo è chiamare il servizio clienti? Grazie!
11 RISPOSTE 11
No purtroppo, l'autorizzazione al momento dell'acquisto è andata a buon fine, ma oggi (il giorno dopo) Amazon mi dice che il pagamento è stato rifiutato

@MrT che limite hai impostato per gli acquisti on line nella sezione carta di credito ? ( c'è un limite ad hoc , verificalo )

Capiente, l'addebito tentato è di 300 euro, il limite mensile e giornaliero ce l'ho a 1500. Forse me lo bloccano perché non ho mai fatto rateizzazioni su Amazon?

@MrT scusa se insisto....ma quanto hai come limite sugli acquisti online ( no mensile , no giornaliero , sugli acquisti online ) ?  Intendo in 'Acquisti online e addebiti ricorrenti' con flag su valore giornaliero.

Però ora mi viene il dubbio, l'addebito richiesto è 300 ma l'acquisto totale è 1500, attualmente non ho 1500 di plafond disponibile. Forse il controllo è fatto sul totale e non sulla singola rata...ho fatto richiesta di modifica plafond vediamo se la cosa è immediata...
Il limite per gli acquisti online é 1500, ho fatto un acquisto da 1499 in 5 rate da 300. Ad oggi il mio plafond e 1400, forse perché vada a buon fine devo avere tutti i 1499 come plafond?

@MrT ah certamente ! la disponibilità della tua carta deve essere sul totale del tuo ordine ( funge da garanzia ). Il fatto che paghi a rate non impatta.

Ecco non lo sapevo, attendo la modifica del plafond allora. Ti ringrazio, ho imparato una cosa nuova