annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento carte

Highlighted
ubsambre

ubsambre

Apprendista

Cerca invece "Buongiorno Ieri mattina sono andato all ACI per pagare il bollo auto ma non sono riuscito a pagare ne con il bancomat che con la carta di credito Volevo sapere se cè qualcosa che non va nel mio conto o nelle mie carte Grazie"
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@ubsambre  ha scritto:

Cerca invece "Buongiorno Ieri mattina sono andato all ACI per pagare il bollo auto ma non sono riuscito a pagare ne con il bancomat che con la carta di credito Volevo sapere se cè qualcosa che non va nel mio conto o nelle mie carte Grazie"

Tralasciando la sintassi e l'esposizione, ieri era il 30.09.2019, ultimo giorno del mese.

Forse plafond esaurito?

Smiley imbarazzato

Highlighted
Pierbanca

Pierbanca

Apprendista

Io ho avuto problemi simili in diverse occasioni di pagamento.

Ad esempio:

1) per pagare l'assicurazione della mia moto alla sede Unipol

2) per cercare di pagare "la benzina" da qualche distributore

3) per effettuare dei pagamenti presso il Tabaccaio da cui volevo pagare la Tassa annuale per la mia moto.

(ed anche altre)

Tutto questo penso sia dovuto alla scelta fatta DAI VENDITORI circa la "metodologia dell'utilizzo delle carte" che hanno impostato. Nel senso che la modalità di pagamento col BANCOMAT a me non è stato possibile.

Sottolineo che noi abbiamo Carta di Debito (e non bancomat) e Carta di Credito: con queste due possibilità di pagamento esistono dei sistemi (intendo cioè le modalità scelte dai venditori) che alle nostre "Carte" sono permessi.

Ed ad esempio dal mio postino ora è possibile utilizzare la mia Carta di Debito perché ho scoperto che lui HA CAMBIATO la sua impostazione che aveva nel passato.

Ed ora mi è anche possibile utilizzare la Carta di Debito per effettuare l'acquisto della benzina.

Insomma io penso che NON SIA POSSIBILE presso coloro che utilizzano la modalità "vecchia" del pagamento utilizzando BANCOMAT.

Però tutto questo mia "pensiero" E' SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE E NON SONO SICURO CHE SIA VERO.