annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con bancomat transazione negata

Highlighted
donmurat

donmurat

Matricola

Mi sta capitanto in questi giorni di non riuscire a pagare con la carta di debito mastercard di Ing Direct. Mi da come errore: transazione negata, autorizzazione negata. La carta è attiva e ci sono i soldi sul conto.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@donmurat queste transazioni negate sono inferiori a 25 eu e fatte in modalità contactless ?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@donmurat,

se fosse come domandatoti da @REXLEX, mi permetto di anticipare l'ipotetica soluzione, ovvero di operare via PIN anche per transazioni inferiori ad € 25.

Infatti, come da precedenti, dopo "tot" operazioni c.less scatta un protocollo di sicurezza che ne inibisce di ulteriori senza inserire il PIN

Highlighted
donmurat

donmurat

Matricola
No sono tutte transazioni superiori ai 25 euro, per cui mi richiede il pin. Ho provato sia con che senza contacless.
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@donmurat,

le ipotesi che si possano formulare da remoto da parte di noi Clienti credo che si esauriscano qui, oltre ovviamente il danneggiamento fisico della Carta.

Riprova appena potrai e sennò valuta la richiesta di sostituzione con gli annessi e connessi della spedizione - già normalmente dalla tempistica incerta e tendente al lungo - in questo frangente storico