Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/06/2021 16:00
in data 13/06/2021 16:00
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13/06/2021 16:30
in data 13/06/2021 16:30
Soluzione@Cinghios ha scritto:
Buongiorno venerdì 11/06 ho fatto un pagamento con carta di credito alla Tim SPA x una ricaricabile internet e ad oggi cioè domenica 13 non risulta ancora nulla , anzi Tim mi dice che il pagamento sembra congelato quindi non esistente ...il servizio clienti di Ing dice che il pagamento è stato fatto .... sull'estratto conto o movimenti della carta c'è questo pagamento .... com'è possibile... c'è un tempo d'attesa xchè i soldi siano visibili alla Tim?. .....
******
Le transazioni non sono immediate e più è grande il flusso ricettivo più è possibile che non avvenga in 1 o 2 giorni.
Di certo non lo potrai vedere (ancora) nell'estratto conto ma solo nella lista movimenti
in data 13/06/2021 16:30
in data 13/06/2021 16:30
Soluzione@Cinghios ha scritto:
Buongiorno venerdì 11/06 ho fatto un pagamento con carta di credito alla Tim SPA x una ricaricabile internet e ad oggi cioè domenica 13 non risulta ancora nulla , anzi Tim mi dice che il pagamento sembra congelato quindi non esistente ...il servizio clienti di Ing dice che il pagamento è stato fatto .... sull'estratto conto o movimenti della carta c'è questo pagamento .... com'è possibile... c'è un tempo d'attesa xchè i soldi siano visibili alla Tim?. .....
******
Le transazioni non sono immediate e più è grande il flusso ricettivo più è possibile che non avvenga in 1 o 2 giorni.
Di certo non lo potrai vedere (ancora) nell'estratto conto ma solo nella lista movimenti